[accetta entro le 17:00 | 2 Maggio] Unibet • scommessa potenziata 20% su Roma/Liverpool
-
e non c'è un caaaaaaaa**ooooooooo... pa pa .. PA PA .. PA PAAAAAAAAAAAAAAAA
-
solo a me non visualizza la potenziata?
-
@Mr-Rum è il tuo momento
-
@kirk non viene potenziata in automatico, devi cliccare l'apposito quadratino per potenziarlo, se non compare questa opzione nn so che dirti
-
mi accontento di un decente +1.44 che non è male
io comunque quando scommetto in live, se non sono nell'intervallo, punto sempre sugli over, così non c'è nessun rischio di cataclismi: anzi, se qualcuno segna prima di riuscire a bancare, la bancata nel frattempo scende e si guadagna anche di più (mi è successo un paio di volte) -
guadagno 5 o 6 euro.. ehehe piano piano imparo anche io
-
@ivan si si, lo so, solo che quando clicco sulla puntata la tendina con il quadratino per la potenziata scende dopo un secondo
-
Io ho fatto 0.77.. è la prima volta che provo, ma puntare su 1 x 2 per me è impossibile, le quote continuano a cambiare.. dite meglio puntare su under/over per le prossime?
-
@hypercri89 1x2 non guadagni quasi nulla, bisogna puntare su esiti particolari per cercare quote sballate in 2 bookmaker e farci qualcosina
-
@kirk non so come aiutarti , forse sparo una cazzata ma prova a cambiare browser o pulire il tutto con ccleaner. A me una volta neanche mi faceva fare login con chrome mentre su opera si.
-
@ward ha detto in [accetta entro le 17:00 | 2 Maggio] Unibet • scommessa potenziata 20% su Roma/Liverpool:
@hypercri89 1x2 non guadagni quasi nulla, bisogna puntare su esiti particolari per cercare quote sballate in 2 bookmaker e farci qualcosina
Ah ok, quindi un punta punta senza passare per betfair..
-
+4 € grazie ad una quota sballata di Betstars che è durata meno di me davanti ad un'ammucchiata tra Natalie Portman, Charlize Theron e Scarlett Johansson. Che faticaccia.
-
@ivan gia provato vabbè tanto questa partita mi sembra un delirio:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
+5€ Under/Over 4.5
-
Un macello sta sera
Io ho giocato giusto i 5 bonus live di bf di ieri
Punta punta 5-5 e via -
+5 euro!
-
quanto mi a fatto soffrire la roma ho puntato vittoria la roma a 3.04 potenziata quando era 1-1... sono andato per bancare ed aveva segnato i liverpool.. son dovuto tornare al lavoro.. ed solo al 85 esimo mi sono potuto riconnettere.. fortunatamente era 3-2... banco chiudendo a +81.20... ma mi è andata bene.. non è la prima volta che succede.. ecco perchè consigliano di punta/banca in live nell'intervallo...
-
@hypercri89 si, ti consiglio marathon per le contropuntate che ha quote altissime
-
@moce stessa cosa mia....solo che io ho preferito potendo al pareggio della Roma ho aspettato e ho bancato perdendo 3€ meglio dei 50€ fino a quel momento, certo ad aspettare avrei sbancato ma non era più MB ma scommessa e mi pesava troppo rischiare 50€ se avesse segnato il Liverpool ....mi accontento e mi lecco le ferite per fortuna leggere
-
al 1t non c'era nulla di nulla e io volevo gustarmi la partita quindi si è rivelata giusto utile per pulire il bonus di merdfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet