[2 - 3 Maggio] William Hill • scommetti 3x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
@marekforza ah già, notavo l'assenza su WH. Almeno dormi ancora meglio mo che è arrivato il 50ino
-
Comunque mi sembra di capire che le partite non devono necessariamente appartenere alle competizioni Copa Libertadores e Copa Do Brasil, basta che giochino tra le 23 di questa sera e le 7 di domani mattina.
-
@tonybo ovviamente si può giocare su tutto il calcio
-
@ajnin Meglio.
-
@hypercri89 ha detto in [2 - 3 Maggio] William Hill • scommetti 3x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
Ma bisogna scommetterle in live? Se si, vorrebbe dire svegliarsi alle 3 di notte..
ma perche alle 3? io vedo che anche a mezzanotte ce un bel palinsesto ,piazzi le 3 scommesse e gia all'1 sei nel miglior sonno profondo
chi mi conferma su tutte queste si puo giocare ?? dat
@Ajnin io stanotte presente
e un occhio spero di averci capito qualcosa!
-
Chi se la fa questa offerta stasera? ho visto che ci sono parecchie partite che iniziano anche alle 00:30, non è così infattibile...
-
ma il mercato deve essere diverso se gioco sulla stessa partita, ma se gioco diversi eventi posso utilizzare lo stesso mercato?
-
@giape si, l'importante è che o il mercato o la partita siano diversi e la quota minima a 1,5 per essere qualificante
-
@prometeo grazie
-
ho piazzato le 3 scommesse su roma liverpool. sono qualificanti uguali per il bonus?
-
@dantealighieri
No, dalle 23 di stasera fino alle 7 di domani mattina, quindi Roma Liverpool non andava bene -
Va bene anche una partita che è iniziata prima delle 23 ma nel momento in cui la gioco sono passate le 23?
-
Questo post è eliminato! -
Nel dubbio io non rischierei sinceramente.
-
Quello si, magari qualcuno aveva chiesto all'assistenza. Se c'è il dubbio meglio non rischiare
-
Cruz Azul Under 20 - America Under 20 - questa sta x iniziare e si trova anche su betfair exchange
-
Possiamo puntare su eventi già in corso, cmq le 23 le abbiamo superate
-
La consiglio vivamente: non so che aspettative abbiano gli altri Ninja, ma sono riuscito a fare tre Punta Punta con rating 100% - 96% con la prima puntata, 95% - 91% con la seconda e 100% - 95% con l'ultima, per una media di rating del 96% in pochissimi minuti.
Stanno ancora pari quindi penso che qualcosina la si possa trovare: non sono delle sure Live ma non dispiace portarsi via quasi tutto il bonus!
-
@agron .
Bene.
io fatto bancando a buoni rating senza fare notte ad aspettare altre partite -
Avrei bancato anche io, però dovevo rendere prelevabile l'ultima parte del saldo di Giocodigitale che si era accumulato con tutti i depositi per i giri gratis delle scorse promozioni: probabilmente bancando qualche sure ci usciva sicuro!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet