[2 - 8 Maggio] GiocoDigitale • La Ruota del Bingo
-
@marekele10 sì, anzi, se non li rifiutate non riuscirete a girarla il giorno successivo
-
Ma questa offerta è SICURAMENTE profittevole???
Perché se gioco 1 euro, me ne danno 5 di bonus sempre sul bingo, potrei perdere sempre, giusto? -
@cartavelina come ha scritto Davide (e come immaginavo),
SONO SFRUTTABILI SOLTANTO I BONUS FREE (SENZA DEPOSITO).
Rivolto a tutti: per favore leggete la discussione ed inoltre non fate mosse avventate, che se poi perdete soldi ve la prendete con il prossimo (come qualcuno ha già fatto)...
-
@cartavelina se ti danno 5€ free, giochi 1€, prelevi 4€. Non devi rigiocarli i bonus free
-
ho beccato i 30€ bonus free, se ho capito bene devo solo puntare 1€ e i 30€ di bonus me li ritrovo tra il credito prelevabile?
-
@protec20 leggi cosa c'è scritto per i requisiti di riscossione del bonus. Sul bonus free da 10€ bastava scommettere 1€ per riscuoterlo.
-
-
@protec20 non da lì, dalla pagina dei tuoi bonus.
-
-
@protec20 è come scritto nella guida quindi. Gioca 1€ e prelevi 29€
-
@protec20 ha detto in [2 - 8 Maggio] GiocoDigitale • La Ruota del Bingo:
le mie congratulescions ! inizi con una bella sculata
-
Ho sculato pure io coi 30, ho giocato 1 euro e ho pure vinto 2+ euro ahahahah
Tuttavia mi risulta come se non avessi giocato, come mai? -
@gudrummer avevi solo quel bonus bingo attivo? se si, contatta l'assistenza e fattelo sbloccare
-
@davide per il bingo avevo solo quel bonus, poi ho 0.13 da usare alle slot, non so se c'entra
-
Comunque mi hanno detto di contattare l'assistenza via mail mandando lo screenshot della pagina del bonus
-
raga scusate per non sbagiare che faccio accetto o rifiuto?
-
Scusate ma la vedete tutti la ruota? A me non la da e neanche passando per il link nella guida la trova....
-
@grow40 anche a me dice "promozione non disponibile".
-
@tartaninja la prima volta che gd mi omaggia
-
@giovy tutti i bonus che comportano un deposito NON sono sfruttabili, quindi rifiutali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet