[2 - 8 Maggio] GiocoDigitale • La Ruota del Bingo
-
@giovy tutti i bonus che comportano un deposito NON sono sfruttabili, quindi rifiutali
-
Ragazzi voglio dirvi che avevo il bonus free da 5 euro. Ho giocato 1 euro per sbloccarlo ma dei soldi prelevabile non c'è traccia. Non so se è una cosa temporanea (il bonus da 5 risulta incassato nella cronologia dei bonus) ma comunque fateci attenzione
-
@coolcoroglio se è incassato lo hai incassato, che cosa non ti torna?
-
A me non sbloccano quello da 30 euro, ho contattato l'assistenza ieri sera e ancora non hanno risposto, non è che stanno facendo finta di niente?
-
@davide avevo due euro, gioco 1 euro sul bingo e ora ho 1 euro. I 5 euro risultano incassati ma solo nella cronologia dei bonus. Non c'è nulla nel saldo (solo il mio euro), non c'è nulla nello storico transazioni (solo l'euro che ho speso), non c'è nulla di prelevabile. Però oggi mi si buggava in continuazione il saldo e ci sono stati una marea di rallentamenti, quindi forse dipende da questo. Non saprei
-
@coolcoroglio chiedi per sicurezza un riscontro dalla chat ma fagli notare che nello storico delle transazioni manca l'accredito di 5€ del bonus nonostante risulti incassato
-
Non mi è molto chiaro.
Ho girato la ruota e ho attivato il bonus RUOTABINGO15. Ora mi chiedono di versare
Che devo fare? Devo cancellare o versare qualche importo?
grazie! -
@sim2704 cancella il bonus dalla sezione Bonus Attuali
-
ho aperto la promo e mi dice che la ruota del bingo non è più disponibile
L’hanno soppressa? -
@wayne io l'ho appena fatta e funziona, devi vedere nella sezione promozioni bingo
-
Io ho appena girato, funziona. Ma devo rifiutare....
-
Io mi sono appena iscritto, ho solo depositato i 30 euro e non ho giocato niente posso già usufruire di questa ricorrente oppure meglio aspettare di aver concluso la benvenuto?
-
@wayne hai rifiutato il bonus di ieri?
-
@pacman89 se ti fa girare la ruota, puoi partecipare
-
Dopo aver girato la ruota ho vinto un bonus free di 10 euro. Giocando un euro al bingo mi dovrebbe essere accreditato questo bonus. Come è spendibile? Preciso che gioco digitale mi ha limitato e posso giocare solo 2 euro.
-
@annibalebarca dopo aver giocato 1€ il bonus free diventerà prelevabile
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@anonymous Grazie
-
Consigliate di prelevare immediatamente il bonus free?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet