[2 - 8 Maggio] GiocoDigitale • La Ruota del Bingo
-
ho beccato i 30€ bonus free, se ho capito bene devo solo puntare 1€ e i 30€ di bonus me li ritrovo tra il credito prelevabile?
-
@protec20 leggi cosa c'è scritto per i requisiti di riscossione del bonus. Sul bonus free da 10€ bastava scommettere 1€ per riscuoterlo.
-
-
@protec20 non da lì, dalla pagina dei tuoi bonus.
-
-
@protec20 è come scritto nella guida quindi. Gioca 1€ e prelevi 29€
-
@protec20 ha detto in [2 - 8 Maggio] GiocoDigitale • La Ruota del Bingo:
le mie congratulescions ! inizi con una bella sculata
-
Ho sculato pure io coi 30, ho giocato 1 euro e ho pure vinto 2+ euro ahahahah
Tuttavia mi risulta come se non avessi giocato, come mai? -
@gudrummer avevi solo quel bonus bingo attivo? se si, contatta l'assistenza e fattelo sbloccare
-
@davide per il bingo avevo solo quel bonus, poi ho 0.13 da usare alle slot, non so se c'entra
-
Comunque mi hanno detto di contattare l'assistenza via mail mandando lo screenshot della pagina del bonus
-
raga scusate per non sbagiare che faccio accetto o rifiuto?
-
Scusate ma la vedete tutti la ruota? A me non la da e neanche passando per il link nella guida la trova....
-
@grow40 anche a me dice "promozione non disponibile".
-
@tartaninja la prima volta che gd mi omaggia
-
@giovy tutti i bonus che comportano un deposito NON sono sfruttabili, quindi rifiutali
-
Ragazzi voglio dirvi che avevo il bonus free da 5 euro. Ho giocato 1 euro per sbloccarlo ma dei soldi prelevabile non c'è traccia. Non so se è una cosa temporanea (il bonus da 5 risulta incassato nella cronologia dei bonus) ma comunque fateci attenzione
-
@coolcoroglio se è incassato lo hai incassato, che cosa non ti torna?
-
A me non sbloccano quello da 30 euro, ho contattato l'assistenza ieri sera e ancora non hanno risposto, non è che stanno facendo finta di niente?
-
@davide avevo due euro, gioco 1 euro sul bingo e ora ho 1 euro. I 5 euro risultano incassati ma solo nella cronologia dei bonus. Non c'è nulla nel saldo (solo il mio euro), non c'è nulla nello storico transazioni (solo l'euro che ho speso), non c'è nulla di prelevabile. Però oggi mi si buggava in continuazione il saldo e ci sono stati una marea di rallentamenti, quindi forse dipende da questo. Non saprei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet