[duplicata] bug slot
-
Ciao a tutti,
in alcuni topic ho letto di bug che interessano le slot di gioco digitale. Consisterebbero nell'usufruire dei bonus derivanti dai giri gratis senza che il bonus scenda.
Nonostante le risposte alle mie domande da parte di qualche buon ninja, mi piacerebbe capirci di più.
Grazie -
Anche io ho letto di questo bug, ma le spiegazioni in merito non sono state molto chiare
-
le spiegazioni sono chiarissime e puoi scrivere direttamente in quel gruppo invece di creare una nuova discussione
-
@mr-blonde Potresti gentilmente linkare?
-
@derezer se mi dici di che bug parli perchè ce ne sono innumerevoli
-
@mr-blonde Oggi avevo letto di un bug relativo al bonus derivante dai giri gratis di GD e riguardava la roulette. Se potresti postarne alcuni, magari quelli che credi si possano sfruttare appieno, te ne sarei molto grato
-
@derezer mi viene in mente questo quando dici roulette e hai la possibilità di pulire i depositi se hai le puntate sullo sport limitate a 2€ https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@mr-blonde è che avevo chiesto di questa cosa nella discussione sui guadagni mensili dei ninja. Non penso che lì ci sia la spiegazione.
-
@crunis48 si ma quello di ripulire il deposito con la roulette non è un bug
-
@fraske io l'avevo capita così qualunque cosa sia...approfondirò
-
@mr-blonde Si questo lo conoscevo
-
quindi per quanto riguarda il bug delle slot per giocare la vincita bonus dei giri gratuiti? Non riesco a trovarlo, qualcuno può linkarlo?
-
Anche io vorrei sapere dove si trova questa discussione del bug delle slot di cui tutti parlano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet