[rischiosa] SkyBet Rimborso 100% Casinò
-
@sim1985 neanche a me
-
Bonus arrivato!!!!!!!!
-
+18,50, bonus convertito grazie a roulette live. Evvaiiii!!!!!
-
bonus arrivato, alla fine dei 10 euro bonus stavo a 3 euro, penultimo e ultimo giro parte il bonus delle streghette di halloween fortune e chiudo a 19.20 euro!
per una volta ho sculato io
-
Ciao a tutti! Sono ancora in tempo per giocare e ricevere il bonus?
-
@davide1988 Non credo, era di ieri
-
Ok, grazie @DanyXD purtroppo l'ho vista solo ora
-
@davide1988 Tieni sempre d'occhio skybet, fa molte promo per il casinò. Comunque questa è abbastanza rischiosa.
-
@Anonymous & @Davide posso chiedervi una consulenza ? Skybet non vuole riconoscermi il rimborso perchè a detta loro non ho avuto perdite nette perchè sono entrato con 14 euro di saldo e uscito con 20. Il problema è che ho ricaricato un paio di volte, subendo molto più di 10 euro di perdite. Ho allegato loro anche lo screen dello storico transazioni casinò, ma non vogliono ricoscermi il bonus.
-
@heisenberg3 dovresti chiedergli espressamente come vengono calcolate da loro le perdite nette, e se eventuali depositi e prelievi influiscono su tale posizione netta
-
@davide mi hanno risposto più volte con " come da termini e condizioni del bonus, il rimborso verrà calcolato sottraendo all'importo delle puntate il totale delle vincite"
-
@heisenberg3 e allora insisti elencandogli il totale puntato e il totale vinto
-
@davide ho fatto di più, ho allegato lo screen con lo storico transazioni casinò, ma non c'è verso. Considerano solo il fatto che sono entrato nella slot con 14 e uscito con 20. E anche se ho caricato durante la sessione più di 30 euro non lo considerano.
-
@heisenberg3 guarda, non saprei cosa dirti in futuro evita di ricaricare dall'interno della sezione, ma è assurdo che loro non vedano questi movimenti.
In ogni caso se sei entrato con 14€, ai fini dell'offerta non avresti avuto alcun bisogno di depositare. Il massimo del bonus era 10€, quindi fino a 4€ potevi spingerti, dopo uscivi..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet