Il Crotone oggi vuole vincere?
-
Già ho pianto a sufficienza sugli altri topic, in sostanza ho una multipla, in cui l'ultima partita è Crotone Lazio, dove io ho puntato il Crotone passata da quota 2 (a quanto l'ho puntata io) a bancata 2.58, che adesso come adesso significa una perdita di quasi 150€ su 250€ puntati.
Non seguo il calcio, ma mi sembra di capire che ci sono impicci strani per retrocedere perchè chi va giuù viene pagato. Alla luce di questo pensate che il Crotone preferisca vincere e cercare di rimanere in A o perdere e prendersi i soldi? Anche la Lazio ha finito il campionato, o ancora combatte per qualcosa?
Non me la sento a non bancare per nulla, perchè metterei a rischio non solo la puntata di 250€ ma anche le altre 3 partite che ho già bancato e perso. Però potrei pensare di bancare una somma minore al totale che mi dice il multiplicatore, e cercare di piazzare il resto in un momento propizio in live.
Che ne pensate? Questo Crotone vuole vincere o no? -
Si, ma pure la lazio..
Sinceramente non saprei proprio cosa dirti... -
@vagabondo parlo da tifoso laziale e ti dico come stanno e le cose.
Il Crotone DEVE vincere e non può non farlo, altrimenti sarebbe matematicamente in B. È anche vero che anche se vincesse, se l'Empoli dovesse vincere a Palermo sarebbe comunque retrocesso.
La cosa dei soldi a cui ti riferivi riguarda solamente il Palermo che avrebbe convenienza economica a perdere, dunque rendendo del tutto inutile l'eventuale vittoria del Crotone.La Lazio d'altro canto, dopo un ottimo campionato viene da 3 sconfitte consecutive e, data la vittoria dell'Atalanta di ieri, nel caso non vincesse si troverebbe 5° in classifica e non più 4°, concretizzando un finale di stagione più che deludente. Dunque credo che saranno piuttosto determinati a vincere anche se ci saranno diverse assenza importanti.
Nonostante la netta supremazia tecnica laziale la partita è decisamente aperta, ma nel caso l'Empoli dovesse passare in vantaggio presto a Palermo, il Crotone potrebbe avere facilmente cali di concentrazione e mollare un po'. Considerando il divario tecnico, se il Crotone dovesse mollare mentalmente potrebbe uscirne facilmente una sconfitta per i calabresi.
Dunque io fossi in te bancherei e anche di corsa, perchè la vittoria del Crotone è tutt'altro che facile...
-
Condivido pienamente il concetto di @Dado93Giu anche se ovviamente a livello di motivazioni vedo avanti il crotone!! Ha fatto un bel girone di ritorno!!
-
Potresti provare a vedere quanto perdi scommettendo sulla doppia chance su qualche altro sito.
-
@Ponyo Si, già ho controllato. E' forse un 3% migliore al momento.
Certo che perder 190€ su 250€ giocati è una botta proprio inaspettata -
-
@vagabondo da dove viene questo bellissimo grafico?
-
@mendel clicca sull'icona a forma di grafico al lato della scommessa
-
@Claudio-NinjaBet fantastico in mesi e mesi mai notato ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet