[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
Scusate ho rigiocato il bonus dai giri gratis sulla slot blood suckers, ne sono uscito con un +15 ma andando a controllare mi trovo sempre i miei 11 euro bonus, come mai?
-
@stefanovdr clicca in alto su istruzioni e segui la guida
-
@paciodavide se sei sicuro di aver giocato completamente il bonus una volta allora contatta la loro assistenza
-
@PACIODAVIDE a volte gd ha un ritardo, oppure hai sbagliato a fare i conti! dividi l'importo bonus per il costo/giro della slot e trovi il numero di giri da fare per soddisfare il volume di gioco
-
ho provato a giocare su gonzo ma ci ho fatto 2€, non so come fate a consigliarla, io non ci vinco mai niente
-
Non riesco più a entrare nel sito mi dice conto bloccato cosa significa?
-
Questo post è eliminato! -
Ci stanno tracciando stacca staccaXD...a me dice conto bloccato, ma penso sia un problema al server
-
mamma mia io sono sempre sfortunato con le slot..
-
Ma quale sarebbe il secondo codice? Quello sbagliato
-
@ninja1994 ha detto in [4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
Ci stanno tracciando stacca staccaXD...a me dice conto bloccato, ma penso sia un problema al server
Io sono appena entrato, tutto ok per il momento
-
@black il secondo codice è quello che abbiamo indicato nell'avviso Telegram, quello con la R. questa mattina c'era quello senza R. ora però sembra abbiano risolto il bug di quest'ultimo per cui nella guida abbiamo riportato solamente il codice che funziona ora
-
Non avendo ancora caricato mi conviene provare a sfruttare anche il codice di stamattina (caricando 2 volte 30€) oppure han corretto il bug?
-
@cyrosco confermo anche a me ha dato doppio bonus con i due codici...santo GD!
-
@fabry-95 deposita solamente con il codice che leggi ora nella guida, così non rischi di depositare per niente, perché ora sembra abbiamo sistemato il bug del codice di questa mattina
-
ma qualcuno ha provato a inserire il codice una terza volta? ha funzionato?
-
Quindi se io ho già fatto i 100 di stamattina col codice nella guida ora ne posso avere altri 100?
-
Qualcuno ha provato a inserire adesso il codice STARBUST senza la R adesso? Danno i 100 giri?
-
@black sì, mettendo il codice che trovi ora nella guida
-
@sebadj20 no, sembra abbiano sistemato quel bug
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet