[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@money78 Confermo: il bug c'è ancora ed il codice è sempre lo stesso.... ho depositato 2 volte la stessa cifra con lo stesso codice ed ho ricevuto un totale di 200 giri
-
@grow40 Se non vuoi usarlo preparati a perdere la maggior parte dei guadagni
-
@forzabari grazie e forza bari sempre anche se ci penalizzano!
-
Primo deposito stamattina zero euro di guadagno ,secondo deposito nel pome 80 euruzzi di freschezza , ora mi chiedo ma se deposito per la terza volta dite che mi danno ancora
-
@mike000 non vorrei essere limitato....
-
ma domani si può rigiocare o no? e domenica? questa cosa non l'ho capita
-
occhio non c'è più il bug...... a me non li hanno accreditati i giri usando lo stesso codice.....
-
@agiaco ovviamente vale solo una volta all'interno del periodo
-
@money78 vedi che i codici erano 2, non ha mai funzionato lo stesso codice due volte
-
@money78 Non è esattamente lo stesso codice, uno è starBUST, l'altro starBURST (come se fosse un errore di digitazione)
-
@chomp96 ohh grazie questo volevo sapere, ora ti metto un like anche su facebook
-
@rickz28 ha detto in [4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
starBURST
grazie adesso me li hanno accreditati...
-
Niente raga, io adoro GiocoDigitale
Ho sbagliato codice dimenticandomi il 100
E contattando l'assistenza hanno detto che tra domani e lunedì mi arriveranno comunque i giri. Come non amarli? -
Quindi se io deposito 2 volte 30 euro, mi danno 200 giri gratis?
-
raga sto notando una bruttissima cosa se confermata:ho appena depositato i 30 euro con codice, giri accreditati, ma su gd se vado alla sezione scommesse i 30 euro depositati non ci sono, cosa che invece accade quando vado nella sezione casinò.
-
@ItachiX da me tutto regolare e puntabili sulle scommesse
-
hai depositato da qualche minuto?come diavolo mi sono fatto infinocchiare?nelle transazioni il deposito compare proprio come operazione casinò
-
Questo post è eliminato! -
AIUTO!
Stavo giocando 30 € depositati su GD x l'offerta di oggi dei giri
Ho bancato prima in Betfair su GOAL poi volevo scommettere su GD ma è saltato fuori che sono limitata!!!
Vorrei fare cash out ma non me lo fa fare sulle scommesse Goal??? Possibile?? Grazie mille!! -
@claudiiia qualcuno più esperto spieghi come contropuntare sulle quote blu di betfair...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet