[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
ho provato a depositare con codice ma i giri non me li ha dati
-
secondo me hanno già risolto il problema perchè senno non si spiega perchè non mi hanno accreditato i giri gratis
-
@rossifumi89 io ce li ho e ho depositato in questo istante
-
@fisher76 non ci spererei troppo, se vedono che ne hai già usufruito, non penso siano "così" stupidi. Io mi accontenterei di 100, se iniziassero a sistemare tutti i bug, forse guadagneremmo di meno, chi lo sai ahah
-
Depositato con codice guida e ricevuti
-
@davide comunque tu sei un folle totale! grandissimo Da
-
Alla fine filtreranno tutti quelli che hanno depositato senza r e ci limiteranno in massa
-
mi sta rifiutando il deposito dicendo che le informazioni non son corrette... sono certo dei dati della carta, potrebbe essere che hanno cambiato il codice o andrebbe comunque a buon fine il deposito?
-
@shabadoga se ti rifiuta il deposito è un problema della carta, non del codice
-
@davide si, nel frattempo mi sono reso conto di aver prosciugato ieri la carta :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Funziona con TRB100GIRISTARBUST3
-
Ancora giri col deposito
Secondo me ci leggono
-
correggendo il codice me li ha dati.... che book str***o
-
@subsahariano nessun problema per me che sono già limitato tanto lo stesso si possono sfruttare le loro promozioni!
Comunque giocodigitale si sta superando con tutti questi giri gratuiti
-
giri ricevuti con il codice senza r ...grande @Davide
-
@davide ovviamente aggiornami se correggono il bug e riusciamo a ricevere altri 100
-
@Davide Per quanto riguarda la clausula:
"L’importo del bonus, quello del deposito e le vincite sono tutti vincolati alle slot di Gioco Digitale. Se decidi di cancellarti dall’offerta l’importo del deposito tornerà ad essere disponibile su tutti i giochi dell’offerta di Gioco Digitale." ?
Se i 30€ depositati sono utilizzabili solo sulle slot non so quanto possa essere proficua la promozione -
@pennythem8 è un bug anche questo, il deposito vale per le scommesse
-
Che slot consigliate per rigiocare il bonus?
-
@davide ma se io deposito con una carta di un'altra persona registrata su GD, lo fa fare senza problemi o creo problemi a lui??? (cose che tipo poi non ci può ritirare o depositare più o simili)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet