[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@chernobyl sì, è stato detto più volte nei commenti precedenti
-
Purtroppo col credito bonus ho sbagliato a settare e giocando 2€ a colpo in totale ho perso 40 centesimi. Ora ho sul conto 29,67€, non riesco a preòevarli, per farlo devo fare punta e banca?
-
@lucascommesse00 se sono di credito reale allora sì
-
Vorrei provare questo bonus ma leggendo velocemente i commenti precedenti vedo un pò di cambiamenti sul codice. Sareste cosi gentili da dirmi quello corretto da utilizzare ora? e poi i 30 euro che deposito posso usarli anche per le scommesse o no? grazie
-
@alez1988 tutti e due puoi utilizzarli, come indicato nella guida
-
appena fatto ma non vedo ancora giri gratis. devo aspettare o far qualcosa?
-
Fatto anche io niente giri
-
-
no prima volta
-
no solo oggi
-
@alez1988 allora prova anche con l'altro codice e poi eventualmente contatti la loro assistenza
-
ok, nel frattempo ho visto che c è un bonus sul versamento per le scommesse ma non so se si attiva mettendo il codice per i free
-
Dite che è ancora valido il bug?
-
Quale bug?
-
nella chat mi dicono che il codice TRB100GIRISTARBUST3 è errato. Non mettete codice sbagliati visto che ora ho depositato 30 euro per niente.
-
@alez1988 scusa se mi permetto, ma per quale motivo hai contattato la chat?
-
situazione? io ho depositato i primi 30€ e i giri gratis non li vedo
-
@alez1988 è stato detto più volte e molto chiaramente nel post che il codice funziona anche se NON dovrebbe funzionare, anche a logica si capisce che se entrambi i codici starBURST e starBUST funzionano c'è stato un qualche errore di digitazione da parte di GiocoDigitale in fase di inserimento. Potrebbe benissimo essere stato sistemato tra ieri e oggi (e quindi rimosso) il codice con l'errore di digitazione (BUST), puoi provare utilizzando il codice BURST.
Ps. contattare la chat per chiedere informazioni su un bug sfruttabile per avere soldi non è proprio una cosa intelligentissima...
-
Alla faccia del passare inosservati,ci manca solo che gli mandate una copia del vostro profit e siamo apposto
-
Prima di provare ho chiesto qui nel forum e mi avete risposto di seguire tutto quello scritto nella guida. La guida dice: 1) Deposita 30€ con codice TRB100GIRISTARBUST3. Ho fatto quello che c'è scritto e non mi è stato dato nessun bonus. Nella chat di gioco digitale ho solo chiesto il motivo e mi è stato detto che il codice è errato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet