[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@davide si, nel frattempo mi sono reso conto di aver prosciugato ieri la carta :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Funziona con TRB100GIRISTARBUST3
-
Ancora giri col deposito
Secondo me ci leggono
-
correggendo il codice me li ha dati.... che book str***o
-
@subsahariano nessun problema per me che sono già limitato tanto lo stesso si possono sfruttare le loro promozioni!
Comunque giocodigitale si sta superando con tutti questi giri gratuiti
-
giri ricevuti con il codice senza r ...grande @Davide
-
@davide ovviamente aggiornami se correggono il bug e riusciamo a ricevere altri 100
-
@Davide Per quanto riguarda la clausula:
"L’importo del bonus, quello del deposito e le vincite sono tutti vincolati alle slot di Gioco Digitale. Se decidi di cancellarti dall’offerta l’importo del deposito tornerà ad essere disponibile su tutti i giochi dell’offerta di Gioco Digitale." ?
Se i 30€ depositati sono utilizzabili solo sulle slot non so quanto possa essere proficua la promozione -
@pennythem8 è un bug anche questo, il deposito vale per le scommesse
-
Che slot consigliate per rigiocare il bonus?
-
@davide ma se io deposito con una carta di un'altra persona registrata su GD, lo fa fare senza problemi o creo problemi a lui??? (cose che tipo poi non ci può ritirare o depositare più o simili)
-
@shabadoga per qualsiasi sito, deposita SOLO con metodi intestati a te. Possono bloccarti l'account se notano accrediti da parte di terzi
-
Contattata la chat per avere i 100 giri ,mi hanno detto di scrivere a [email protected] perchè loro non accreditavano giri. Mah!! Buonanotte........
-
@mr-blonde però io sono sicuro di non aver sbagliato ad inserire il codice. Dici che mi conviene riprovare?
-
@rossifumi89 forse hai copiato con uno spazio che non ti sei accorto mi sembra che sei l'unico con cui non ha funzionato
-
@rossifumi89 boh, è una scelta tua
magari la prossima volta fai attenzione al codice da mettere -
@davide e se deposito con bonifico dici che arriva entro il 6?
-
@shabadoga dubito, impiegano minimo 2 giorni lavorativi, sabato e domenica le banche non fanno niente
-
ma starburst quanto è vergognosa come slot, è assurdo, su [censored] c'è anche un video di ''spike'' uno che gioca sempre cifre assurde, su sta merd4 di slot fa 0 spaccato persino lui dopo essersi giocato 100€, davvero la peggiore slot in circolazione
-
@black Secondo te perchè danno sempre giri gratis su quella slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet