[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@fabiobiondo in realtà sì, dopo le 00 00 di ieri (oggi) ho usato l'altro codice senza R.
Forse hanno capito e fanno attivare solo uno. -
Sono nuovo e mi sembrava giusto chiedere ... se poi sono obbligato a giocarli alle slot sono praticamente persi. Sulla guida è vero che c’è scritto che non sono vincolati alle slot ma pensavo fosse un errore
-
@alebonati tranquillo che ciò che scrivono nelle guide è corretto, inoltre basta leggere le discussioni
-
Qualcuno ha provato senza R per oggi?
-
ma GD non ha una chat? ho sbagliato ad inserire il codice e non trovo la chat assistenza
-
@alebonati ragazzi, se partiamo con il presupposto che le guide sono sbagliate e il sito di scommesse invece ha ragione, non andiamo da nessuna parte
le guide sono fatte apposta, e attentamente. Se è presente la frase"ATTENZIONE: il deposito non sarà vincolato alle slot. Potrai utilizzarlo con offerte future o semplicemente Punta+Banca per renderlo prelevabile."
non credi che sia stata messa apposta e dopo le opportune verifiche? Non è che ci divertiamo a scrivere cose sbagliate per mettere nei guai i nostri utenti, un po' di fiducia
-
-
@davide la chat non funziona e cmq ho mandato messaggio e dicono che mi danno i 100 giri entro domani anche se ci credo poco e grazie per l'aiuto
-
@giovy mi riferivo alle precedenti promo di gd! In una settimana ho accumulato più di 500 giri sfruttando questa promozione, la promo "stellari" e l'happy hour giri gratis
-
Ragazzi qualcuno ha ricevuto i giri oggi? Quelli della chat hanno detto che il codice va usato una sola volta.
-
@illyrianking 4 -6 maggio indica il periodo in cui puoi attivare il codice, non che funziona ogni giorno dal 4 al 6.
-
C'è ancora il bug per ricevere 100 ulteriori giri gratis? Non ho potuto depositare prima di adesso. Grazie!
-
@kaypacha no, è stato sistemato
-
@zellita hehe non avevo capito
-
Ragazzi urgenteeeee!!! mi sono registrato a GD giorni fa ma non ho mai fatto il deposito e l'invio dei documento... se lo faccio ora e deposito 30 € ho diritto al bonus benvenuto e posso sfruttare i 100 giri con lo stesso deposito se inserisco anche il codice?
-
@prometeo un po' tardi visto che ormai la promo è scaduta, in ogni caso non avresti potuto, era necessario fare un primo deposito per la benvenuto e un secondo deposito da 30€ con il codice di questa promozione
-
@davide grazie lo stesso, non ti preoccupare. Ho comunque improvvisato e me ne esco con quasi un cinquantino peccato non aver potuto usufruire dei giri dati dal bug, ma per stavolta sono soddisfatto così
-
@davide ha detto in [4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@alebonati ragazzi, se partiamo con il presupposto che le guide sono sbagliate e il sito di scommesse invece ha ragione, non andiamo da nessuna parte
le guide sono fatte apposta, e attentamente. Se è presente la frase"ATTENZIONE: il deposito non sarà vincolato alle slot. Potrai utilizzarlo con offerte future o semplicemente Punta+Banca per renderlo prelevabile."
non credi che sia stata messa apposta e dopo le opportune verifiche? Non è che ci divertiamo a scrivere cose sbagliate per mettere nei guai i nostri utenti, un po' di fiducia
Hai ragione ... scusa ma sono nuovo ... mi servirà come esperienza ... grazie per l'assistenza.
Ciao -
Ciao, ho 3 vincite derivate da 3 promozioni di 100 giri gratis: 12, 7 e 8 euro. Per prelevarle come devo fare?
-
@stefanovdr rigiocarle una volta e poi le vincite che otterrai saranno prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet