[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@davide ma se io deposito con una carta di un'altra persona registrata su GD, lo fa fare senza problemi o creo problemi a lui??? (cose che tipo poi non ci può ritirare o depositare più o simili)
-
@shabadoga per qualsiasi sito, deposita SOLO con metodi intestati a te. Possono bloccarti l'account se notano accrediti da parte di terzi
-
Contattata la chat per avere i 100 giri ,mi hanno detto di scrivere a [email protected] perchè loro non accreditavano giri. Mah!! Buonanotte........
-
@mr-blonde però io sono sicuro di non aver sbagliato ad inserire il codice. Dici che mi conviene riprovare?
-
@rossifumi89 forse hai copiato con uno spazio che non ti sei accorto mi sembra che sei l'unico con cui non ha funzionato
-
@rossifumi89 boh, è una scelta tua
magari la prossima volta fai attenzione al codice da mettere -
@davide e se deposito con bonifico dici che arriva entro il 6?
-
@shabadoga dubito, impiegano minimo 2 giorni lavorativi, sabato e domenica le banche non fanno niente
-
ma starburst quanto è vergognosa come slot, è assurdo, su [censored] c'è anche un video di ''spike'' uno che gioca sempre cifre assurde, su sta merd4 di slot fa 0 spaccato persino lui dopo essersi giocato 100€, davvero la peggiore slot in circolazione
-
@black Secondo te perchè danno sempre giri gratis su quella slot?
-
Depositato con il codice della guida e giri ricevuti
-
chiudo con +9,77 ( dopo qualificante praticamente della stessa cifra! ), sempre sia lodato gonzo!
-
Appena depositato con codice della guida, giri arrivati correttamente!!!!
-
Chiuso con un +25,3 , giocato su Fruit Shop!
-
depositati 30 con il codice della guida e giri ricevuti!
-
+11 e anche oggi il pane lo portiamo a casa
-
Deposito ora con il codice della guida e ho ricevuto subito i 100 giri gratis
-
@isa666 ieri sera gonzo si è superato +140
-
Pensate che provando a depositare altri 30 con il codice che mettono sul sito, si riceveranno altri 100 giri?
-
@ninjamaseo quel codice questa mattina non funzionava. Il buon senso dice che solo uno dei due funzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet