[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
+22,56€ ottimo
-
@luca544 Anche io Depositato ora e il codice della guida funziona
-
Io ho appena depositato usando il codice della guida, ma non mi hanno dato nulla, mi conviene contattarli in chat?
-
@henrict facci sapere
-
Giri Gratis accreditati con il codice inserito in questa Guida, e chiudo con un +22,12 euro!
Secondo me questa e` la migliore promozione in assoluto! -
appena depositato, a me funziona ancora
-
ragazzi scusate l'ignoranza ma non ho mai giocato ad una slot in vita mia
Adesso che ho i 100 giri gratis posso cliccare sul pulsante auto e fargli fare da sola i 100 giri? e devo impostare qualcos'altro? -
@enfanterrible Puoi tranquillamente mettere in auto e impostare100 giri come hai detto tu
-
Consigli su qualche bella slot da wagering?
-
@sykes91 mi hanno detto in chat che entro le 13 me li accrediteranno, a quanto pare non si sono accorti neanche della mancanza della R
-
@jimmyjummo gonzo quest
-
@henrict La uso da sempre, volevo variare ahah
-
Versato 1 minuto fa con il codice della guida e ha funzionato. Giri gratis accreditati.
-
Ragazzi con 100 giri ho guadagnato 5,73 euro, vorrei capire se è sfiga o incapacità ahahaha
-
Anche qua arrivato con il codice della guida
-
@jackrichard è solo sfortuna ma potevano essere anche di meno
-
.. ho sfruttato queste tipo di promozioni più volte sono uscito sempre con massimo 1 euro quindi poi per pulirlo esco in negativo! . Non so se provarci mi demoralizza!
-
Sappiate che quando leggo i vostri guadagni vi odio (specialmente se fatto con quella.merd@ di gonzo).
Per me 71 centesimi da questa promo. -
@davide dopo la vincita ho effettuato altri 57 giri da 0,10 cent per renderli prelevabili... attualmente ho un credito residuo di circa 33 euro ma se vado per prelevare mi dice che solo 3 sono prelevabili. Devo forse qualificare anche i 30 depositati?
-
@jackrichard è incapacità, devi cliccare il mouse col mignolino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet