[4 - 6 Maggio] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
Sono riuscito ad andare in positivo con le sole qualificanti, apprezzo di più questi 80-90 centesimi di duro lavoro ninja piuttosto che i 10 di bonus che ne conseguiranno
-
Ragazzi, ho un dubbio: se uso una vecchia freebet in sospeso vale come qualificante per questa 4x10 ?
-
@siggian Vale come qualificante! Ho chiesto in chat qualche settimana fa ed ho provato. Perché nella freebet utilizzi saldo reale e non saldo bonus
-
Probabilmente è stato già chiesto, ma è la prima volta che faccio questa promo. Se scommetto over 2,5, posso scommettere anche over 3,5? O sono considerate della stessa tipologia?
-
@marconinja Si puoi farlo, sono considerati mercati differenti
-
Un'altra domanda, le scommesse devono essere da 10 € precisi o anche più, tipo 13 o 15?
-
@siggian vanno bene anche da più, minimo 10€
-
ciao ragazzi, ho un problema, spero mi sappiate dare una mano. Ho scommesso 10 euro nell'intervallo di Werder Brema – Bayer Leverkusen usando il calcolatore. Ho scommesso goal over 0.5 su unibet e ho bancato la stessa su betfair come solito, solo che il calcolatore mi dava 7 euro di guadagno. Normalmente per queste offerte le qualificanti ci vai a perdere anche se solo pochi centesimi come voi saprete benissimo. E' possibile che le quote siano così vantaggiose?
-
@richi94go ha detto in [4 - 6 Maggio] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
ciao ragazzi, ho un problema, spero mi sappiate dare una mano. Ho scommesso 10 euro nell'intervallo di Werder Brema – Bayer Leverkusen usando il calcolatore. Ho scommesso goal over 0.5 su unibet e ho bancato la stessa su betfair come solito, solo che il calcolatore mi dava 7 euro di guadagno. Normalmente per queste offerte le qualificanti ci vai a perdere anche se solo pochi centesimi come voi saprete benissimo. E' possibile che le quote siano così vantaggiose?
controlla che sia "totale gol" e non "totale gol casa" o "totale gol ospiti", si commette spesso quell'errore su unibet
-
@davide Grazie mille
-
Ieri,a furia di alternarmi Psg e Siviglia sono stato capace di scommettere due volte sullo stesso identico mercato...
-
Questo post è eliminato! -
segnalo la maggiorata skybet barca-real over 3,5 che puo andare bene per questa promo anche se va fatta live
-
Posso fare due scommesse diverse (ad esempio 1X2 e Under/Over) sulla stessa partita? Mi mancano due scommesse da fare ma stasera lavoro e posso puntare solo sulla partita di metà pomeriggio.
-
@ayden sì certo
-
@davide Grazie!
-
@minnie ha detto in [4 - 6 Maggio] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
Va bene puntare X e 2 sulla stessa partita? O vengono considerate della stessa tipologia?
è lo stesso mercato (esito finale)
-
Salve ninja, chiedo un consulto:
non conosco bene questo book, sono registrato da qualche giorno e quindi ho intenzione di piazzare ora il centone di benvenuto. Posso sfruttare anche questa promo nel frattempo, o incasinerei il tutto? -
@ajnin su unibet puoi avere massimo una promo attiva per volta, finisci prima la benvenuto
-
@davide ah ecco, cerco di perderla in queste ore.
E una volta terminata la benvenuto si può tranquillamente prelevare con PayPal, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet