Dutcher
-
@harvey-ny @omar grazie, boh io la vedo che i book secondo me possono accorgersi se uno punta un match e contropunta il risultato opposto su un altro book, mentre con l'exchange forse non si accorgono di nulla..
-
Buongiorgio amici, una curiosità: se dispongo di un bonus sia sul book 1 sia sul book 2, e imposto questi due book nel dutcher, il mio guadagno sarà superiore a quello indicato in output, vero? Perché il Dutcher, nella versione bonus è tarato per considerare che solo il book 1 disponga del bonus, vero? Si potrebbe ovviare a ciò o attualmente non è possibile? Gralle mizie all'amico di voi che non farà a meno di esimersi dall'evitare di rispondermi!
-
@Quixetecoatl se hai 20€ di bonus su book1 e 15€ di bonus su book2 puoi fare un punta-punta impostando la puntata a 35€ in quel caso hai guadagnato entrambi i bonus
-
@Marekele10 Idea brillantante, grazie amico!
-
Amici, un'osservazione: capita anche a voi a volte che cliccando il calcolatore del Dutcher, esso appaia "nascosto" quasi interamente in alto (lasciando visibile solo la parte del "se puntata 1 vince, se puntata 2 vince") e sia impossibile trascinarlo giù? Ho nuotato che succede quando, filtrandolo molto, il Dutcher restituisce poche partite (una o due righe)
-
@Quixetecoatl potresti allegarmi uno screen? perché ho provato a filtrare per far apparire un paio di eventi e aprire il calcolatore ma lo apre correttamente al centro della pagina
-
@Anonymous Ci provo, sperando che proprio stavolta non decida di funzionare correttamente... Ah come si fa ad allegare uno screenshot qui? Non mi sono mai posto il problema... basta cliccare il tasto "ins stamp" e fare ctrl V qui?
-
@Anonymous Eccolo, problema ricomparso! Proprio in concomitanza con Dutcher filtrato molto che mi restituisce solo una partita. Ora il calcolatore è "affondato" in alto ma solo per metà. Devo solo capire come mandare lo screenshot
-
@Quixetecoatl clicca su Rispondi e poi clicca qui:
-
@Anonymous Ho filtrato Betclic e Sisal, quota da 2.5
-
@Quixetecoatl allegami direttamente lo screen così capisco esattamente ciò che intendi
-
-
@Anonymous Ops ho dimenticato di ritagliare l'immagine da cose superflue... scusami...
-
Se tento di trascinare giù quella finestra non riesco...
-
@Anonymous Amico appena possibile fammi sapere se è un problema solo mio oppure diffuso, gralle mizie!
-
@Quixetecoatl il problema dipende dal fatto che la risoluzione del tuo schermo è molto piccola. stiamo rendendo il calcolatore movibile anche cliccando la parte inferiore. ti aggiorno appena lo aggiungiamo
-
@Anonymous Sarebbe ottimo! Grazie ancora!
-
Amico Anonymous ti chiederei gentilmente di aggiornarmi sul problema del rendere il il calcolatore del dutcher movibile anche cliccando la parte inferiore... perché sta continuando a presentarsi spesso e a volte è proprio seccante... gralle mizie per il vostro impegno!
-
@Quixetecoatl certo, appena viene aggiunta questa possibilità ti aggiorno
ti consiglio magari nel frattempo di ridurre lo zoom sul browser in modo poterlo spostare liberamente
-
Benissimo, seguirò il tuo consiglio (dei ministri). Grazie ancora!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet