[SCADUTA] EUROBET Juve Bologna 1x +Goal 1-2 a quota 5
-
@ptcsite80 Quelli che riporti sono risultati over2.5, quindi coperti no?
-
@Marshmello @ptcsite80 ottimo, felice di averlo impostato correttamente. Peccato che io abbia pochi book al momento, magari sugli altri si trova qualche quota migliore.
P.S Non nascondo la tentazione di fare solo le prime 2 giocate, ma devo farmela passare perchè la Juve ci ha abituati a cose assurde ultimamente -
Siete stati in grado, in circa 5 minuti, di far abbassare su Unibet la quota dell'over 2,5 da 1,56 a 1,50.
-
@koriosis perchè è colpa nostra scusa?
-
@tonybo in effetti hai ragione, ma la combo 1x+over solitamente ha quote migliori rispetto al semplice over, se non sbaglio. Poi se si trova un over a quota migliore credo vada bene comunque
-
Questo post è eliminato! -
@koriosis ma che dici? Non era nemmeno tra i book segnalati da @EFA-Typhoon , è scesa perchè doveva scendere...
-
@koriosis Ah ho capito. Però qui nessuno ha segnalato unibet, a parte una semplice domanda a riguardo, quindi non penso sia colpa nostra questa volta
-
@koriosis ma giocando Over 2,5 sei scoperto, chi l'ha giocato? Si deve giocare 1X + O2,5
-
Se leggete con attenzione qualche messaggio sopra il mio, la quota di Unibet over 1,56 è stata segnalata tra parentesi da @TonyBo
-
@koriosis ma quello che voglio farti capire è che non puoi giocare solamente over!
-
@marshmello Quali risultati resterebbero fuori giocando over2,5 e non 1X over2,5?
-
@marshmello va bene uguale giocare l'over 2,5 anzi, così si rischia anche di vincere la vittoria del bologna e l'over 2,5 insieme
edit. improbabile eh
-
@koriosis è vero, ragionavo al contrario :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@TonyBo che stupido, hai ragione... boh sembrerebbe tutto coperto allora
-
@ptcsite80 Come scrivi tu, 1x+over2.5 è migliore solo se ha quota più alta del semplice over2.5.
-
1x +ov 2,5 su intralot a 1.53
-
@chomp96 over 2.5 migliore a qunto è?
-
scusate l'ignoranza, ma con quale strumento fare il calcolo?
-
@camice84 l'ho visto su betstars e bet365 a 1,53
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet