[SCADUTA] EUROBET Juve Bologna 1x +Goal 1-2 a quota 5
-
L'ultima giornata ha visto la Juventus riportarsi a +4 sul Napoli. A tre giornate dalla fine i bianconeri hanno dunque possibilità concrete di raggiungere lo scudetto: il primo obiettivo sarà battere il Bologna questo sabato all'Allianz Stadium. I rossoblù militano a metà classifica senza troppi obiettivi e l'ultima sconfitta ha probabilmente tolto sicurezza agli uomini di Donadoni: tutto questo rende la Juve superfavorita per la vittoria... ma non dimentichiamo che Higuain e compagni saranno anche a breve impegnati in un'altra importante gara... la finale di coppa Italia.
Scommetti con noi, la combo doppiachance 1x + Goal 1- 2 per te vale 5,00!!!italicised text -
Cosa si intend per goal 1-2? È sfruttabile? Ricevuta anche io via mail
-
Io ho provato a farlo da solo (per la prima volta ) e mi è uscito un guadagno minimo di soli 2€.
Al di là del guadagno, l'impostazione è giusta?-
10€ su Eurobet 1x+1-2 gol (Quota maggiorata 5)
-
33€ su Sportpesa/Betclic 1x+over 2.5 (Quota 1.52)
-
3€ su Skybet 0-0 (Quota 20)
-
2€ su Betfair SB Bologna (Quota 26)
Sbagliato qualcosa?
-
-
@efa-typhoon credo sia corretto
-
@Raptor correggi il titolo, è per tutti, si trova nelle promozioni
@EFA-Typhoon anche a me sembra corretto!
-
Domanda: perchè non sostituire 1x+over 2.5 con un semplice over2.5 (quota 1.56 su unibet)? Quale risultato rimarrebbe tagliato fuori così facendo?
-
@TonyBo 2-2 / 3-3 / 4-4 ect
-
@ptcsite80 Quelli che riporti sono risultati over2.5, quindi coperti no?
-
@Marshmello @ptcsite80 ottimo, felice di averlo impostato correttamente. Peccato che io abbia pochi book al momento, magari sugli altri si trova qualche quota migliore.
P.S Non nascondo la tentazione di fare solo le prime 2 giocate, ma devo farmela passare perchè la Juve ci ha abituati a cose assurde ultimamente -
Siete stati in grado, in circa 5 minuti, di far abbassare su Unibet la quota dell'over 2,5 da 1,56 a 1,50.
-
@koriosis perchè è colpa nostra scusa?
-
@tonybo in effetti hai ragione, ma la combo 1x+over solitamente ha quote migliori rispetto al semplice over, se non sbaglio. Poi se si trova un over a quota migliore credo vada bene comunque
-
Questo post è eliminato! -
@koriosis ma che dici? Non era nemmeno tra i book segnalati da @EFA-Typhoon , è scesa perchè doveva scendere...
-
@koriosis Ah ho capito. Però qui nessuno ha segnalato unibet, a parte una semplice domanda a riguardo, quindi non penso sia colpa nostra questa volta
-
@koriosis ma giocando Over 2,5 sei scoperto, chi l'ha giocato? Si deve giocare 1X + O2,5
-
Se leggete con attenzione qualche messaggio sopra il mio, la quota di Unibet over 1,56 è stata segnalata tra parentesi da @TonyBo
-
@koriosis ma quello che voglio farti capire è che non puoi giocare solamente over!
-
@marshmello Quali risultati resterebbero fuori giocando over2,5 e non 1X over2,5?
-
@marshmello va bene uguale giocare l'over 2,5 anzi, così si rischia anche di vincere la vittoria del bologna e l'over 2,5 insieme
edit. improbabile eh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet