Unibet-Salvadanaio Mondiali
-
@sandrone ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
@tartaninja grazie ,sono andato dopo sul banner del sito, però sai tante volte confrontarsi con qualcuno evita di fare cappellate, a questo punto ne risultano 6 quella champions @derezer mi ha fatto capire che non era valida, cmq non fa niente
e perchè non è valida @derezer ?
-
@tartaninja a quanto pare si, anche se fino a 2ore fa quando ho fatto questo screen non c'era tra le competizioni valide, meglio così
@chomp96 ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
@crvena-zvezda apri la pagina della promo e clicca sui campionati che ho evidenziato
-
@sandrone prima non c'era, ora invece si
-
@chomp96 ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
@sandrone prima non c'era, ora invece si
eh, infatti!
-
@TartaNinja @Sandrone Questa mattina non c'era tra quelle valide e poi non ho mai scritto che non era valida hahaha
-
@chomp96 nel conto ho una perdita di 1 euro in più ,di certo non mi ammazzo, il problema che i T&C cambiano di continuo , certe volte faccio domande stupide ma sono solo 3 mesi che faccio questo "mestiere" è non è per niente facile ahahah
-
@derezer se mi metti la mosca cosa devo intendere io? cmq ripeto non ci sono problemi
-
@sandrone ma infatti hai ragione, se @TartaNinja non avesse postato di nuovo quello screen non mi sarei accorto che valesse anche la Champions visto che solo 2 ore prima avevo visto e non valeva
-
@sandrone La mosca, quale?
Edit: Fai bene a chiedere per i dubbi, per questo motivo esiste il Ninjaclub -
-
@sandrone Macchè, è un uomo a testa in giù hahaha
-
@derezer ahahahah
-
Ma quindi posso partecipare all'offerta giocando domani e utilizzerei solo l'ultima settimana? Penso che fra potenziata e i 10 bonus qualche eurino si tira ancora su
-
secondo voi, visto che l'indicazione sulla validità della champions league, è apparsa oggi all'improvviso... una bet effettuata prima di questa miracolosa apparizione la conteggiano? oppure mi devo sorbire 15 minuti di chat con l'operatore?
-
@spadoni81 io ho fatto lo screenshot nel dubbio..
-
quindi la promo finale champions league qualificherà anche per la salvadanaio? io l'ho giocata ieri
-
@spadoni81 in chat mi hanno detto che la stessa scommessa non può essere considerata qualificante per due promo diverse. quindi la scommessa valevole per la promo vincente champions non vale ai fini della salvadanaio, valgono invece tutte le altre scommesse (se effettuate) sulla finale di champions
-
@salpa78 questo è quello che dice ufficialmente la chat, io la scorsa settimana feci una scommessa su Lazio-inter che era qualificante sia per la promo salvadanaio mondiali sia per la promo di giornata su Lazio-inter, e la contò per entrambe le promo, poi se non volete rischiar fatene un'altra
-
li ho appena contattati in chat e mi hanno confermato che la partita si qualifica per la Salvadanaio
-
anche io ho parlato con silvia e mi ha detto il contrario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet