Unibet-Salvadanaio Mondiali
-
@amerigo902 sì, la qualificante è durata per 4 weekend di maggio
-
una domanda ragazzi le bet senza rischio si puntano solo sulle amichevoli, mondiali o su quello che vogliamo sul calcio?
-
@brick17 su tutto, anche sul tennis volendo
-
@chomp96 ottimo, grz mille
-
@chomp96 non so se ho capito bene: nella mia scommessa senza rischio c'è scritto: "Il tuo premio ti è stato accreditato e ti sta aspettando sul conto. Utilizzalo per scommettere sulla Coppa!", invece è su qualsiasi sport?
-
@bamby esatto
-
@chomp96 uaooooo! Che bello! Grazie!
-
dal post precedente confermate che non sono vincolate alla coppa le freebet? il metodo di gioco è sempre lo stesso rf 10/10 quote alte ed rf superiore al 70% se poi si perde rollover x3 oppure direttamente puntare 30 euro a quota minima? grazie
-
@chomp96 dal post precedente confermate che non sono vincolate alla coppa le freebet? il metodo di gioco è sempre lo stesso rf 10/10 quote alte ed rf superiore al 70% se poi si perde rollover x3 oppure direttamente puntare 30 euro a quota minima? grazie ( scusate se ripeto il post ma vorrei essere sicuro)
-
@sandrone si e si
-
@chomp96 grazie, scusa ancora se sono stato insistente
-
agli esperti di unibet: è possibile sbloccare il rollover sul bonus rimborso con le maggiorate (giocando 50 €) del rolland garros?
-
@salpa78 yes
-
@chomp96 sempre sul pezzo! grazie
-
per errore ho frazionato la puntata di 10 euro con una da 4 euro e l altra da 6 , quella da 4 è risultata perdente mentre quella da 6 è stata vincente, ora andando nel saldo bonus mi trovo un importo di 25,5 euro mentre sotto la barra di progressione del bonus mi dice di puntare 20 euro. non ho capito quale importo devo ancora puntare?
-
@sandrone devi puntare altri 20€ come ti dice la barra di progressione ed hai concluso
-
@chomp96 perchè di lato mi dice 25,5 a cosa è riferito quel importo?
-
@sandrone e perche hai vinto la puntata con i 6€ a quota 4,25 giusto? in quel caso è normale, diventerà tutto saldo reale una volta scommessi 20€
-
@chomp96 ok , si la quota era quella
-
qualcuno di voi ha mai avuto il seguente problema con unibet? nel momento in cui cerco di piazzare una scommessa esce "puntata non piazzata! si prega di riprovare", e poi escono due scelte "indietro" e "login", quasi come non fossi loggato. Ho provato anche da due browser diversi e con partite differenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet