Unibet-Salvadanaio Mondiali
-
Anche a voi unibet le sta mandando in approvazione manuale?
-
@rick una e basta a rating 99 ma poi basta, tutto liscio finora
-
@rick ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
Anche a voi unibet le sta mandando in approvazione manuale?
si, forse stiamo puntando tutti su quella di Premier League....
-
@tartaninja ah ecco
-
@tartaninja i diavoli rossi magari
-
@mr-blonde ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
@tartaninja i diavoli rossi magari
come cantava Vasco "ehhhh giààà!!!"
-
Domanda stupida? Le scommesse devono essere tutte diverse? E su partite diverse?
-
@akira penso come sempre basta che sono mercati diversi.
Ma secondo voi, se oggi e domani piazziamo 500 euro ci inc...ano -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
ho fatto una previsione per questo fine settimana ,scegliendo le partite con rating più alto e dei campionati previsti si ha una perdita totale di 4,22 euro , con la potenziata e la puntata senza rischio vi sembra che ci siano buoni margini di guadagno? puntando 20 euro
-
@sandrone sfrutta il dutcher che riesci a perdere di meno. Facendolo ogni weekend accumuli freebet e farai un bel gruzzoletto alla fine
-
mi date conferma che sia la potenziata che la freebet si possono giocare in pre-match? ma la promo scade con il week end del 27 maggio?
-
@sandrone Ti posso assicurare con certezza che la potenziata è in pre-match poichè la scorsa settimana l'avevo fatta così. Il resto non so
-
Ragazzi voi la state facendo come promo "unica" o solo se vi trovate a fare altre puntate per altre offerte?
-
@andrea320 io ho fatto un paio di puntate per altre promo e dal dutcher ho preso le altre 3
-
@andrea320 io assieme al rimborso su sisal e il bonus deposito di william hill
-
@andrea320 io l'ho fatta come promo unica, ho trovato buoni rating e alla fine ho perso solo 50cent
-
Ottimo, grazie ragazzi, purtroppo non l'ho potuta sfruttare queste prime 2 settimane, però proverò le prossime
Quindi se trovo altre offerte con cui combinarla, meglio per me, altrimenti con buoni rating posso sfruttarla anche come unica e farci 2-4 euro minimo, giusto? -
@andrea320 è sfruttablissima da solo. Ci sono stati buoni rating in questi giorni. L'ho saltat la settimana scorsa pure io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet