Attacco hacker a NinjaBet
-
Cari Ninja,
Ieri alle 17:00 una pagina facebook ha pubblicato un post pubblicitario su di noi. Dopo pochi minuti è stato lanciato un attacco ddos che ha portato offline il nostro sito.
Leggendo i commenti al post, crediamo che l'attacco sia partito per un odio verso la pagina facebook che "si è venduta facendo pubblicità" e un odio verso di noi.
Verso le 19:00, siamo finalmente riusciti ad arginare l'attacco e a riportare il sito online (con ulteriori problemi a tratti e con il ninjaclub offline).
IMPORTANTE: nessun dato è stato rubato. Nessun accesso è stato violato. L'attacco è consistito nel dirottare un traffico esagerato sul nostro sito causando il crash del nostro server.
Per essere precisi, tutti i dettagli dei pagamenti su NinjaBet sono al sicuro e gestiti da altre piattaforme (PayPal o Stripe). L'unico problema è stato il disservizio di ore con NinjaBet offline...Ovviamente siamo molto delusi dell'accaduto... e ci scusiamo per il disservizio. Ma vi assicuriamo che da questo episodio siamo usciti più forti e decisi di prima. La community che stiamo creando è al centro del nostro lavoro e nessuno potrà intaccarla!!!! GO NINJA!
Concludiamo ringraziando i tanti Ninja che ci hanno mostrato solidarietà. Grazie! Siete davvero grandi!
E chiudendo con un sorriso, un opera del Ninja @GεηιοⲬ
-
Mi spiace per l'accaduto. Certo che devono essere stati dei leoni a voler attaccare ninjabet...A che scopo? Beh...Per fortuna tutto si è risolto senza danni e spero senza che i ninja abbiano perso nuove possibili offerte alla faccia di questi imbecilli. Buon inizio di settimana a tutti e speriamo in tante offerte che c'è da chiudere anche la Cash Race.
-
accidenti, vado in Viaggio 3 giorni e succede il finimodno... non vi si può lasciare soli 72 ore eh??
A parte gli scherzi, mi dispiace per l'accaduto anche a me, davvero non capisco il senso di un tale attacco, nemmeno fossimo la CIA o un gruppo odiato dal web.. -
GO NINJA 4EVER!
-
Penso che bisognerebbe pensare ad aumentare la resilienza della piattaforma, per momenti come questi. Non è difficile immaginare in futuro anche i book iniziare azioni simili. Magari avere quanto meno i calcolatori su un server alternativo? Idealmente anche l'oodsmatcher, ma credo richieda molte più risorse, mentre i calcolatori son due paginette semplici. Le offerte magari postarle in chiaro su facebook in quei momenti
-
Purtroppo in Italia I progetti belli e interessanti sono visti sempre male. Esempio stupido: ricordo un programma su Italia 1 che si chiamava Shark in cui giovani ragazzi proponevano i loro progetti a degli imprenditori che se interessati li aiutavano finanziandoli. Hanno fatto 5 puntate poi lo hanno sostituito con il grande fratello e le altre porcate
-
Avanti tutta ragazzi
-
Come detto già ieri, li stramortacci loro
-
mi aggiungo a @Davide, passo un giorno al mare e al mio ritorno non trovo più ninjabet...la mia reazione è stata più o meno questa:
Dai ragazzi, noi saremo sempre qui a supportarvi!!!
-
Io invece penso finchè sono questi tipi di attacchi il danno è limitato a qualche ore di disservizio, niente di grave, invece se avessero rubati i dati allora c'è il pericolo di vederci i nostri account sui book limitati o peggio chiusi.
-
forza ragazzi! l'importante che i dati sensibili siano rimasti inviolati!
-
ho scritto ieri sul post del superuovo, non l'avessi mai fatto, mi hanno contattato in 5 per avere info su ninjabet
-
@vagabondo onestamente non credo che i book si mettano ad hackerare ninjabet al massimo bloccano i bonus agli utenti. è stato qualcuno che ha veramente poco da fare.
-
Credo che con il ddos sia un po' difficile difendersi, ovvero, non vengono rubati dei dati né nulla, l'unico disagio è che viene creato un enorme traffico di dati che butta giù il sito, o più che altro blocca l'accesso. Da quanto so pure le enormi infrastrutture con questo tipo di attacchi (più grossi sicuramente), tipo il servizio xbox live o il psn network, chi è videogiocatore li conosce bene, possono essere buttati giù, cosa già successa svariate volte.
-
@Zorry89 soprattutto se giochi a fifa online, è un indecenza, server sempre intasati..motivo per cui ho smesso di giocarci
-
@Zorry89 @sbrek abbiamo preso dei provvedimenti per proteggerci. infatti gli attacchi non sono finiti alle 7 ieri sera... hanno continuato fino a questa mattina a provare. ma ormai non dovrebbero esserci problemi.
-
Daje raga, siete dei grandissimi, non dobbiamo mollare mai, quanto accaduto mi ha colto di sorpresa nel senso che non avevo immaginato che potessimo dar fastidio a qualcuno tanto da scatenare tutto sto macello, ma la realtà è che questi sono 4 idioti che veramente o non hanno nulla da fare o hanno il cervello intasato dalla [censored], perchè come dicevano ponyo e claudio ieri : "se sai lanciare un attacco ddos un minimo di cervello ce l'hai" e se io comune mortale ho capito il funzionamento di base di ninjabet e del MB in 10 minuti credo che questo/i esseri l'avrebbero dovuto capire e verificare con due conti anche in meno tempo, quindi davvero ... bho senza senso, senza parole, spero vivamente passino brutti momenti e si pentano per ciò che hanno fatto, perchè nonostante da quanto sto capendo, quello che ci hanno fatto è fondamentalmente una cazzata, personalmente non ha creato danni e da quello che leggo tranne qualche ritardo nelle giocate mi pare che fortunatamente a nessun ninja ha creato danni, ma è proprio questo che mi fa imbestialire, creare un disservizio così senza motivo a chi invece cerca di fare del bene agli altri, so benissimo che ninjabet avrà il suo bel fatturato con i nostri abbonamenti, pubblicità, accordi con qualche book ecc, ma devo essere onesto, chiedermi soli 15 euro al mese, o anche meno con l'annuale, per garantirmene 350-500 al mese per me è a un passo dalla beneficenza ... ce ne fossero di servizi così e che funzionano così bene ... e invece c'è anche chi è così cerebroleso da decidere non solo di non sprecare 1 minuto della sua inutile vita a verificare cos'è ninjabet e il MB, ma addirittura decide bene di attaccarvi ... quando penso che ninjabet potrebbe ,se non addirittura risolvere, sicuramente aiutare tantissime categorie di persone che non se la passano bene oltre ai "classici" studenti a cui è indirizzato, penso a tutti quei disoccupati che si dannano le giornate a cercare lavoro o chi ancora peggio neanche ci prova lamentandosi con le solite frasi fatte sull'Italia e il lavoro che manca e poi perde tempo tra bar-facebook-centri scommesse/slot, a chi un lavoro ce l'ha ma è sottopagato o comunque non gli permette di arrivare decentemente a fine mese, pensionati che dopo 40 anni di onesto lavoro si trovano con una pensione ridicola che magari non gli basta per le sole medicine che si deve comprare ( non tutti lo potrebbero fare direttamente perchè come sappiamo ci vuole un pò di tempo, un budget iniziale e soprattutto un minimo di conoscenze internet/scommesse ecc, ma si possono trovare i giusti escamotage, io ad esempio ho aiutato per un periodo una mia parente in difficoltà economica dandole tutti i guadagni pur avendo fatto tutto il lavoro io, per dirne uno) ... Sarò pesante e me ne rendo conto soprattutto per avere solo 24 anni, ma purtroppo lo penso e lo dico spesso, non è questo mondo ad essere malato, il problema sono le bestie che lo abitano ...
-
@Ninjus Sei un pò prolisso ma hai perfettamente ragione
-
@Eldiablo333 I know AHAHAHAH
-
@Ninjus parole sante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet