[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0520 [4-6 Maggio]
-
@mescal79 comunque per farlo devi semplicemente cliccare dove indica la freccia
-
@chomp96 ora si che è molto più CHIARO
-
@stefano80 Ciao, la tua è un'offerta ancora diversa, cambia il codice. Cerca se c'è un'esclusiva simile oppure apri un post nuovo con il titolo simile al mio ma con il tuo codice.
Lo Staff inserirà la guida. -
@black ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0520 [4-6 Maggio]:
@phileas-fogg lord fogg secondo lei per diventare vip può essere utile giocarsi il debito pubblico della grecia su sisal settimanalmente per far girare soldi? o posso risparmiarmi la fatica
Chi è diventato VIP ha movimentato grossi volumi di gioco settimanalmente (con offerte oppure surebet oppure con semplici punta e banca).
Di sicuro questa è una "condicio sine qua non"; se giochi poco non sarai mai VIP; ma non è l'unico motivo. Le logiche dietro alla promozione a VIP sono addirittura più combattute dell'esistenza di [censored]. -
@phileas-fogg più che altro con le sure non si indispettiscono? per quanto riguarda il contropuntare su sisal bisogna avere stomaco con le loro quote succose
-
@black Si indispettiscono se la quota sballata è sul loro portale. Se è sul portale su cui contropunti nessun problema.
Qualcuno si indispettisce comunque.
Pensa che mi indispettisco pure io quando vedo una sure (non ne faccio)... -
Io col bonus della scorsa settimana ho una scommessa su Juve Bologna di domani, devo aspettare la fine della partita e poi se vinco calcolare la mia posizione aggiungendo la mia vincita all'RF e fin qui ci sono. Poi però devo anche scommetterli i soldi della vincita? Es. vinco 20 euro, metto l'RF a 87/20 e poi punto effettivamente 87 euro oppure solo i 67 che ho caricato??
Graciaas -
@prahastreetjazz seguo, ma presumo 87 sennò sballa il calcolo del rimborso
-
@prahastreetjazz come dice @aaa89 prima calcoli la tua posizione netta (se vinci 20 si sommano ai 67) e poi imposti l'oddsmatcher con RF 87-20 in ordine decrescenti.
E punti 87€ (non importa quanto hai depositato).
Ricorda che la partita su cui giochi deve terminare entro le 23.59 di Domenica. -
@lorenz ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0520 [4-6 Maggio]:
Niente più promo sisal da 3 settimane... ️
Idem, sisal si è dimenticata di me
-
durante la scommessa dei 67 euro su sisal posso dividerla per fare i 2x5 della qualificante settimanale?
-
@sykes91 si
-
celoCelo! grazie Sisal
-
Ciao
Mi potete spiegare i passaggi per questa offerta.. -
@demarco1976 ce la guida al primo post di questa discussione
-
Quando devo giocare per prendere 20 euro
Ma leggendo si viene pagato in caso di perdita
Questo non capisco -
@demarco1976 Devi giocare in modalità Risk Free (RF) in modo da ottenere il bonus di 20€ se perdi o direttamente le vincite se prendi la qualificante.
-
@phileas-fogg @aaa89 Grazie mille!
-
Posso partecipare tutti all'offerta, anche se non ho ricevuto nessuna mail
-
@demarco1976 no, non è possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet