[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0520 [4-6 Maggio]
-
Questo post è eliminato! -
Scusate... se effettuo una ricarica con il codice in promozione posso partecipare anche se non ho ricevuto la mail
-
@demarco1976 ti ho già risposto due commenti sopra al tuo
-
Ragazzi io ho ricevuto l esclusiva " Rimborso 30% fino a 30€ " ho capito che devo scommettere in modalità RF, quindi devo depositare 100€ con il codice e poi scommettere in RF questi 100 ??
-
@sbsimosb se hai ricevuto questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8287/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-30-con-ricarica-sport-0530-4-6-maggio allora segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-30e-con-ricarica-sport-0530
-
@anonymous perfetto thanks
-
io ho ricevuto l'offerta, ma quando provo ad entrare nell'Area Fedeltà, non me la carica... qualcun altro sta avendo questo problema al momento ?
-
@diffi anche io stesso problema
-
@fu tnx, a posto, si attende lo sblocco allora
-
@black ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0520 [4-6 Maggio]:
@phileas-fogg più che altro con le sure non si indispettiscono? per quanto riguarda il contropuntare su sisal bisogna avere stomaco con le loro quote succose
In realtà se devi contropuntare, la quota "bassa" di Sisal spesso è migliore di molti altri book, specialmente in live.. Io la uso spesso. Ovviamente a parti inverse sarebbe molto diverso.
Anyway.. Con questa siamo a due di fila
-
Segnalo un discreto RF 63% su Arsenal v Burnley con bancata su Betflag; si tirano fuori quasi 13€ senza patemi.
Se invece siete alla ricerca di RF da 70% fate pure, io vado a farmi un aperitivo. -
solo io non riesco ad accedere alla programma fedeltà ??
-
@sauron tutti putroppo
-
@sauron Beh, ma per questa offerta non c'è bisogno, basta depositare. Cosa mi sono perso?
-
ah ... quindi ovviamente se ho la promo non la vedo ....
-
@sauron Ma nel tuo inbox avevi ricevuto la mail?
-
@phileas-fogg ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0520 [4-6 Maggio]:
la
no, ma visto che non funziona una beata ****hia, magari non funziona nemmeno quella .... anche perchè a volte trovo cose nel programma fedeltà senza inbox. -
@sauron ah ok, capito. Io avevo ricevuto ieri la notifica nella inbox e depositato col codice. Manco ci sono andato nel programma fedeltà. Ma è vero, a volte la pubblicano lì.
-
@phileas-fogg ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0520 [4-6 Maggio]:
@sauron ah ok, capito. Io avevo ricevuto ieri la notifica nella inbox e depositato col codice. Manco ci sono andato nel programma fedeltà. Ma è vero, a volte la pubblicano lì.
ti ho messo un +1 perchè ho visto che sei novizio, così ti faccio avanzare, magari mi raggiungi !
-
@sauron Sir, La ringrazio, come ben sa per noi Lord è sempre questione di "etichetta".
Se poi parliamo di whisky, un'ottima "Etichetta Nera" (Johnny Walker) non la disdegno, seppur si trovi di meglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet