Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@Davide
Mi è appena successa la stessa cosa...Punto a 3.2 e vedo che la quota sui book cala.... aspetto... su betfair fa l'altalena e sale addirittura a 3.3.... Boh non so bene che fare, decido di aspettare ancora
La quota riscende, arriva a 3.15 e si inchioda, sui book intanto risale qualcosina, quindi decido di bancare a 3.15.
30 minuti dopo la bancata crolla a 2.8 e io piango male, una volta che azzecco di aspettare a bancare mi fa quell'oscillazione di quota che mi mette paura e amen -
@Gio ovviamente quando fai l'avventuriero e aspetti gli ultimi minuti per bancare, la quota sale sistematicamente del 300%
-
STREPITOSO! Quote odssmatcher anche per U/O e altro!!!
Una Ola collettiva per Ninjabet!! -
@Gionnibigud Però credo ci stiano ancora lavorando visto che son tutte sballate. Tocca pazientare ancora un po'
-
Si ma stiamo vedendo la luce in fondo al tunnel formato da miriadi di quote 95-96% o quote con 98% con 2e di liquidità
-
Cioè???? Se gioco una schedina da 250 euro non posso abbinarci sulle stesse selezioni anche il bonus da 25??? Si vede che è da parecchio tempo che non ci gioco più...
-
@Eldiablo333 devono averlo inserito questa mattina il limite. Magari lo tolgono... speriamo
-
@Eldiablo333 esatto. Ma tanto il bonus lo puoi giocare in singola.
-
Ma questi cambiano idea più volte al giorno o cosa? L'altro giorno il limite a 100, poi cambio d'ordine e di nuovo 250. Quale sarà la nuova pensata per romperci le @@????
-
Io ho avuto prima il limite a 200, poi è tornato a 250 ma con una sola scommessa uguale disponibile.
Per quanto riguarda le variazioni di quote, sarà sicuramente un caso, ma io bancando con largo anticipo (5-6 giorni prima) su incontri importanti riesco 9 volte su 10 ad avere una quota inferiore a quella trovata su quigioco. Spesso banco anche la seconda partita in anticipo, con l'eventuale cash out ci ho sempre guadagnato. In questo momento ho partite che ancora si devono giocare dove con il solo cash out guadagnerei oltre 20 euro.
Non incoraggio nessuno a usare questa strategia, perché sicuramente c'entra anche una buona dose di fortuna, ma in un mese che gioco così ho sempre guadagnato... e parecchio.
-
@Davide hahahah, ma dove li vedi questi grafici?
-
@Frank clicchi sul pulsantino a sinistra delle quote su betfair
-
@Eldiablo333 io sono riuscito a giocare il bonus sulla stessa partita della multipla (atalanta/milan)
-
Ho vinto 1800 euro con la multipla da 250. Secondo me mi si ritorcerà contro
-
@Ponyo io 1365 ma sono comunque in negativo
-
@Claudio-NinjaBet Ho fatto i conti e sono in positivo di 3mila euro... Speriamo che non decidano di limitare il conto.
-
@Ponyo vediamo... piazzane subito qualche altra adesso che hai liberato liquidità
-
Aspetto però che mi arrivino i soldi su paypal da quigioco. Ne ho piazzata una proprio ora cmq. Vediamo un po'. Speriamo perda XD
-
Io sono ampiamente in negativo e mi limitano sulle giocate. Mah...
-
@Eldiablo333 in che senso ti hanno limitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet