Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@Davide grandissimo
io vigliaccamente l'ho chiusa sull'1-0
a parziale scusante devo dire che ne avevo due aperte e stavo guardando un film con i miei figli quindi non avevo molto tempo da dedicare.
Come dicevo prima avevo invece chiuso molto bene il manchester come prima che ha finito con una clamorosa X pur essendo a 1.4 favoritissimo
Aspetto che rimuovano il blocco notturno e domattina vado sul siviglia e real
come la vedi ?
-
@alucab ero tentatissimo anche io di chiuderla all'1-0, però su 250€ anche uno 0,01 di quota costa 5€ in meno ahahah
Le vedo quasi tutte sullo stream di Better dell'iphone in server sul mac. -
@Davide @alucab ma quindi voi fate sempre questo tipo di tecnica un po' spinta o solo in alcuni casi particolari? anche io sono interessato al concetto
-
@Andrea-A
Personalmente solo in certe condizioni
E' rischioso, devi dedicare tempo a guardare i match e se ti si rivolta contro fa parecchio male, soprattutto se psicologicamente non ce la fai ad accettare la perdita ed a chiudere quando e' necessario.Inoltre i fattori che fanno muovere le quote sono vari e sembra sempre di scordarsene uno...
Inoltre magari il goal arriva all'88esimo e tu hai passato la serata a sudare.
Sono buone le quote dove un goal e' molto probabile ma che faccia anche scendere significativamente la quota stessa tipo 1.20-1.30
Poi la scelta di far correre la partita e' ancora piu tosta, il risultato e' magnifico ma se sbagli oltre a perdere i soldi guadagni una enorme voglia di prenderti a calci da solo.
Ad esempio ho fatto correre questa partita, stavo gia' festeggiando, la Juve segna su rigore a recupero super scaduto ed ho ancora le ossa rotte
Oppure oggi stesso avevo anche delle doppie una con prima partita sul Manchester (1.40) e una con il Chelsea (1.35).
Manchester ha pareggiato e Chelsea perso 2:1
E meno male che l'unica aperta era la Roma
-
ti ringrazio. in effetti la cosa puo' prendere una piega abbastanza drammatica a livello di €€
-
io ci stavo pensando ieri sul 3-1 del PSG, ma alla fine ho desistito: c'avevo messo sopra 200 € Bwin (avendo vinto la prima e dovendo fare rollover ) e tirare a casa 16 euro con ancora quasi mezz'ora da giocare non mi sembrava sto gran guadagno (vista la possibile perdita).
insomma, diciamo che non sono abbastanza Uomo per 'ste cose!
-
@Andrea-A Io non lo faccio quasi mai. come ho detto avevo un debito con la sfortuna che volevo pareggiare (avevo scommesso per sbaglio sulla squadra giusta, alla quota giusta. Ma su due partite diverse per colpa di Goldbet ). Come ha detto @alucab, devi minimo guardare la partita con un stream decente, capire dove tira l'inerzia del gioco, anche se pure così anche il frosinone potrebbe far goal alla juve al 90° (ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente voluto).
In genere sulle partite a quote basse, se non ho fatto una bancata che mi soddisfa, aspetto qualche minuto in live per vedere se segnano entro il primo tempo. È sempre un rischio, perchè in pratica si scommette su chi segna per primo. Certo che in caso infausto non perdi tutti i soldi del profitto ma qualcosa recuperi sempre, anche se con grosse somme si fa presto a finire sotto, sia economicamente che psicologicamente. Bisogna saper gestire a mente e saper chiudere quando non è troppo tardi. -
ma invece scommettere bancando meno sull'esito piu' scontato? sarebbe pressochè la stessa cosa no?
-
@Andrea-A sì è un modo, ma se le cose si mettono male e rischi di vincere la bancata, dovresti farne un'altra in live per pareggiare almeno la differenza, con il rischio che la quota ormai alta e rimani comunque scoperto dall'altro lato della medaglia. In pratica vai a perturbare l'equilibrio ponderato del rischio/guadagno
-
@Andrea-A guarda te la semplifico. immagina di aprire lo schema dello scommesse .
Ci sono quelle casa segna goal 1 o ospite segna goal 1. Scommettere direttamente su quelle e' concettualmente simile.
-
-
@alucab hai fatto bene a bancarlo perchè sono 0-0 al 90°
-
@alucab ah ahhhhh !!! Ecco chi mi stava rubando la liquidità !!! comunque queste multiple di quigioco sono molto molto interessanti! Anche oggi staranno festeggiando alle nostre spalle eh eh eh eh
-
Quelli di QuiGioco veramente festeggiano alla grande! due multiple all'apparenza facili facili perse per chelsea e siviglia... meno male che c'è betfair
-
vediamo come va la fiorentina...
-
Ciao, sfortunatamente avevo messo un limite di deposito di 500 settimanali e anche cambiando le impostazioni per il momento non mi fa depositare, qualcuno sa quanto ci vuole per rendere effettivi i cambiamenti del limite? Ho provato a leggere sul sito ma non trovo nulla a riguardo,
-
@Zorry89 in genere e' la settimana successiva. Io l'ho cambiato ieri spero sia effettivo da domani
-
@alucab speriamo sia cosi, al momento ci sono delle ottime quote dove si potrebbe guadagnare più di 15 a scommessa, ma ahimè sono fermo.
-
@Andrea-A @Davide @Geniox
torno dal pranzo e... quanto mi sento intelligente adesso ?Invece e' tutto merito di @Claudio-NinjaBet !
-
ragazzi, scusate per la domanda un po' fuori luogo: io ho fatto oggi l'offerta benvenuto (due multiple da 10 euro l'una, che finiscono stasera) e ho inviato i documenti (non ancora verificati): posso già usufruire di questa promozione o è meglio se aspetto domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet