Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@Zorry89 in genere e' la settimana successiva. Io l'ho cambiato ieri spero sia effettivo da domani
-
@alucab speriamo sia cosi, al momento ci sono delle ottime quote dove si potrebbe guadagnare più di 15 a scommessa, ma ahimè sono fermo.
-
@Andrea-A @Davide @Geniox
torno dal pranzo e... quanto mi sento intelligente adesso ?Invece e' tutto merito di @Claudio-NinjaBet !
-
ragazzi, scusate per la domanda un po' fuori luogo: io ho fatto oggi l'offerta benvenuto (due multiple da 10 euro l'una, che finiscono stasera) e ho inviato i documenti (non ancora verificati): posso già usufruire di questa promozione o è meglio se aspetto domani?
-
@alucab ahahah
-
@Giuseppe dovrebbe funzionare anche per te... puoi controllare ulteriormente vedendo se la promo arriva al 100% nella schedina sulla destra
-
@Claudio-NinjaBet io, dall'alto della mia inesperienza, ho aspettato giusto il fischio d'inizio, poi ho bancato @1.58: vado praticamente in pari
che e' sempre meglio di perderci! -
@doktorp vediamo come va a finire
-
io sono di corsa (devo prendere un aereo) e ho bancato a 1.55 seguendo le tue istruzioni e aspettando il secondo min. A quanto sei riuscito?
-
@Claudio-NinjaBet son troppo vecchio per queste emozioni forti!
come dice giustamente @Andrea-A bisogna essere psicologicamente preparati per accettare l'eventuale perdita e, al momento, non sono ancora pronto.
Ma ci sto lavorando! -
confermo anche io che quigioco manterrà questa promozione per un po' di tempo.. ho perso li' la mia multiplona da 250 € !! bene cosi'
-
@Claudio-NinjaBet sì, sulla colonna a destra mi appare 100%. Procediamo!
-
Questo post è eliminato! -
anche io ho vinto su QuiGioco: per riportare l'Universo in equilibrio!
peccato che l'impennata della quota della fiorentina mi ha portato a una perdita complessiva, bonus turnover flat compreso, di 1 euro e qualche spiccio va beh: lo mettiamo alla voce "esperienza" e ripartiamo: Besiktas stasera e Inter domani.
chi la dura eccetera eccetera -
Questo post è eliminato! -
@defla94 devi selezionare il coupon altrimenti non prende il bonus
-
Non so se è stato già detto, ma nel processo di creazione del coupon la somma finale non prevede la presenza di centesimi e l'approssimazione è sempre per difetto. Era dall'inizio della promo che ero curioso di sapere come funzionasse e oggi mi sono immolato : puntati 199 euro, ricevuti 19 euro di bonus. Sono solo 90 centesimi di perdita e quindi chissene, però magari può essere utile saperlo in anticipo.
Comunque promo favolosa, mi sembra di essere tornato ai tempi delle prime settimane di betting, quando con un solo book si riuscivano a tirar su anche 100 euro in una giornata
-
io ho appena fatto una doppietta da 250 e 200. mixando l'arsenal e liverpool (rating 99%) con l'inter di domani. dovrebbero essere più di 25€ in 10 minuti... e adesso forza sampdoria!!!
-
Altra info random che si dovrebbe però approfondire con un campione più ampio e prove su diversi giorni: sembra che se si puntino più di 700 euro sullo stesso esito nella stessa giornata (anche se combinato con partite sempre diverse), appaia il famoso messaggio di superamento dell'importo massimo di vendita per esito. Mi è successo due volte con lo stesso cutoff, ma poiché parliamo solo di due casi la cifra potrebbe essere in effetti del tutto casuale.
-
Io volevo fare un'altra flat questa mattina con Aberdeen e Liverpool, ma sia provando con 250 che con 200 non me la fa piazzare dicendo limite superato per singola giocata.
Spero sia un limite sul fatto che tanti hanno già giocato su una di queste due partite, oppure sull'orario, mi scoccerebbe aver rimendiato uno dei famosi limiti ad personam (e avevo vinto la mia prima flat ieri).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet