Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@luigi non ringraziare me! ringrazia quigioco
-
paradossalmente ho trovato più facile giocare una multipla a ranting 99-100 che una singola a 1,50 a ranting 94-95 la forza dell'abitudine
-
dopo aver rispettato tutti i parametri della qualificante, vado per scommettere, mi esce la schermata complimenti hai sbloccato il bonus, faccio richiedi premio e mi escono le partite selezionate con sotto il messaggio importo massimo vincita superato ... ho riprovato tre volte ma niente, tra l'altro sotto la selezione delle partite prima di scommettere c'è una sezione limiti di gioco, ma c'è scritto max 250 di puntata per singole e multiple e max vincita 10.000, e per i sistemi max 75 di puntata e 50.000 di vincita, quindi non sto sforando nessun limite, io punto 250 giusti ... mha, ho appena risolto su gioco digitale e mo ci si mettono pure questi ...
-
@Ninjus92 sarà stato un problema tecnico. prova ad aggiornare la pagina. esci e rientra. poi dovrebbe funzionare...
-
Il pareggio del Napoli quanto farà vincere agli amici di quigioco?
E vediamo come finirà la partita del Milan, l'inizio non è dei migliori !! -
@Pippo io ho 500€ sul milan. l'empoli ha segnato da poco... "fozza mila"
-
@Claudio-NinjaBet Noo forza milan! Ho la seconda partita sulla juve che se la banco ora mi abbassa di 8€ la perdita qualificante
-
@Davide al limite ne piazzi subito un'altra vedo il chelsea a buon rating da abbinare con la juve
-
@Claudio-NinjaBet giocano assieme purtroppo EDIT AH NO. DUN DUN DUN
-
Non riesco più a vincere su QuiGioco! ahhaha continuo a regalare soldi! Oggi completo il tutto con napoli e milan!
Se quelli di quigioco guardassero il mio conto sicuramente si farebbero due risate pensando a quanto sono negato a scommettere
-
Oggi ho voluto rischiare su Milan-Empoli non bancando e questo è il risultato...
-
@Eldiablo333 fossi in te bancherei ora, sei ancora in tempo e la quota non altissima permette di perdere meno di 250€. Su inter e milan io non sceglierei mai di non bancare, sono troppo discontinue.
-
Ho bancato a 3 con perdita di poco più di 100 euro. Ma managgia...
-
@Eldiablo333 porc... spero non segni il milan a questo punto altrimenti sarebbe una brutta situazione. brutto da dire ma è una lezione per il futuro... chi punta solamente e dice di vincere è come chi ha una moto/scooter e dice di non essere mai caduto.
-
Vabbè, io avevo provato la bancata ad 1.38 e non è andata. E' iniziata la partita e ho pensato di attendere un gol del Milan ed è andata a finire così. Certo, questo mi servirà da lezione per la prossima volta
-
@Eldiablo333 dai altre volte guadagni più del dovuto... si andranno a bilanciare. comunque che milan... bah
-
@Claudio-NinjaBet Lo definirei imbarazzante
-
Milan veramente penoso! lo dico da milanista!!! Kmq io avevo pensato di non bancare la lazio e il campo mi ha dato ragione...ma meglio sempre non rischiare! Gol del milan ora! Vai di bancata @Eldiablo333
-
@libe Ho bancato prima a quota 3
-
@libe ri-gol dell'empoli!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet