Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@Eldiablo333 porc... spero non segni il milan a questo punto altrimenti sarebbe una brutta situazione. brutto da dire ma è una lezione per il futuro... chi punta solamente e dice di vincere è come chi ha una moto/scooter e dice di non essere mai caduto.
-
Vabbè, io avevo provato la bancata ad 1.38 e non è andata. E' iniziata la partita e ho pensato di attendere un gol del Milan ed è andata a finire così. Certo, questo mi servirà da lezione per la prossima volta
-
@Eldiablo333 dai altre volte guadagni più del dovuto... si andranno a bilanciare. comunque che milan... bah
-
@Claudio-NinjaBet Lo definirei imbarazzante
-
Milan veramente penoso! lo dico da milanista!!! Kmq io avevo pensato di non bancare la lazio e il campo mi ha dato ragione...ma meglio sempre non rischiare! Gol del milan ora! Vai di bancata @Eldiablo333
-
@libe Ho bancato prima a quota 3
-
@libe ri-gol dell'empoli!
-
Ah scusa @Eldiablo333 non avevo visto il tuo post precedente! Kmq mi sa @Claudio-NinjaBet che sto milan va bene per le multiple di quigioco!!
-
@libe eheh
-
E con questa bellissima sconfitta del Milan regalo ben 400 euro a Quigioco, senza dover nemmeno bancare la seconda partita. Avanti così!
-
Vai @Giuseppe !!
-
Ah beh, con questo Milan hanno fatto il weekend. Credo che gli sia più che redditizia questa flat ahahah
-
credo di aver dato in 5 giorni 1300 euro a quigioco, saranno contenti ci daranno il 15%? XD
-
D'altra parte, la possiamo sfruttare solamente in virtù della ultracompetitività delle sue quote. Nessun altro bookmakers con un offerta del genere avrebbe così tanto successo per noi del matchbetting
-
@Davide forse sportyes... il tuo preferito
-
-
subito dopo aver perso 500 sul milan, rimessi altri 500 sul Panathinaikos e juve di oggi... forza Panathinaikos facci sognare!
-
Io ovviamate continuo a vincere, il che non mi consola affatto
-
@vagabondo per iniziare a perdere devi smettere di bancare eheheh
-
@Claudio-NinjaBet seguito a ruota forza Pana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet