Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
La prudenza ha prevalso: alla fine ho bancato a 1.49, con una perdita - o per meglio dire mancato guadagno - di circa 20 euro.
-
... e passi una serata tranquilla, cosa che ha il suo prezzo.
Questo non vuol dire che hai fatto bene in assoluto ma che hai fatto bene rispetto al tuo modo di vivere.
Magari un altro nella tua medesima situazione avrebbe fatto altrettanto bene a tentare di bancare meglio. -
io provo ora a 1,47 ahahah
EDIT: andata! e serata in panciolle senza patemi a +15,50 -
cmq come vi dicevo, 1,50 era una quota troppo alta, ora sta calando. forse per stasera si arriva anche a 1,45
-
@Davide Io ho 500 in sospeso a 1.45... ci spero
-
QuiGioco farà festa questa settimana, ho la liquidità bloccata su 888 che non mi rilascia ancora un prelievo su una scommessa da 500€ a 2.5 che ho avuto la "sfortuna" di vincere
-
ragazzi, sapete per caso se cambio email nell'anagrafica se poi posso usare un altro conto legato alla mail che voglio mettere? mi spiego meglio. ho il conto skrill con email diversa da quella con cui mi sono registrato a quigioco ed ho visto che per il deposito con skrill le mail devono essere uguali. quindi dall'anagrafica ho provato a cambiare mail e me l'ha fatta cambiare.. quindi se po fa? qualcuno c'è passato? grazie!
-
@Pronoz io avevo fatto la stessa cosa, ma con paypal.. ti basta cambiare la mail nelle impostazioni, forse io avevo anche avvisato l assistenza del cambiamento.. magari cambia email nelle impostazioni e poi mandi una mail dicendo di aver fatto il cambiamento perchè era diversa dall account skrill
-
ecco, lo sapevo, goal del chelsea dopo 4 minuti! se avessi aspettato a bancare ora avrei 80€ in più in tasca hahahah avevo previsto giusto, ma per essere sicuro ho bancato lo stesso prematch ahahah
-
@AndyNinja perfetto, grazie!
-
@Eldiablo333 fatto lo stesso con manchester united qualche giorno fa 100 euro secchi
-
...Il fatto è che quando fai matched betting la tentazione di abbandonare la prudenza c'è sempre. Poi questa offerta di quigioco sembra fatta apposta per farti andare sulla cattiva strada.
-
@Davide lascia fare io ieri sono rimasto dentro al porto e mi e' servita tutta la mia forza d'animo per chiuderlo quando ho visto che non andava.
Meno male che prima la Lazio aveva dato molto !
-
@Claudio-NinjaBet ciao Claudio, forse è off-topic... ma ti volevo chiedere come mai nel multiplicatore non c'è più la funzionalità che ti permetteva di lockare la prima bancata?
-
@luigi c'è ma non si vede, schiaccia nel punto dov'era prima e magicabula XD
-
@killua87 grazie mille questa è magia ahahahah
-
ma come mai secondo voi, il real madrid la quota per bancarlo stasera sta salendo un pò troppo a mio parere, da 1,43 stamattina a 1,48 ora
-
A me stanotte hanno piazzato 500€ a 1.41 (puntata a 1.5), ma ne ho ancora 300e scoperti, adesso va per 1.5! Penso sicuro che riscende, probabilmente non a 1.41, vedremo
-
non me la spiego sta cosa, già mi è successo una volta sempre col real che poi vidi che giocava con molte riserve ma comunque contro una squadra di medio bassa classifica, forse anche stasera è la stessa cosa
-
@luigi grazie della segnalazione. risolviamo al più presto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet