Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@Claudio-NinjaBet che se bancavi in live magari guadagnavi un bel po' di eurini ahahah
-
@Davide rischio più alto
-
mado raga stavo aspettando stasera per bancare live la juve sull'offerta rimborso snai, mi avete fatto cagare in mano e sono corso a bancare XD bastardacci XD
-
@Ninjus92 Ma sull'offerta snai non conviene proprio rischiarsela perchè si parla di 0.50€ di differenza a meno che non aspetti che segnino un goal
-
@vagabondo per recuperare quei 100€ ti sconsiglio di andare aggressivo senza bancare. puoi peggiorare la situazione...
-
@Claudio-NinjaBet No ma che, quello mai, sennò avrei aspettato l'atletico senza bancare ( anceh se la mia statistica su quigioco ancora dice che sarei ricco se non bancassi), non son proprio fatto per le scommesse, mi viene un'ansia terribile.
Ho appena bancato la juve a 1.53 senza aspettare. Guadagno solo 10€ su 500€ di puntata, ma sempre meglio che 100€ di perdita e due anni di vita persi.
Anche se in realtà mi è roduto un po', visto che sui book la danno tra 1.45 e 1.48, quindi è una bancata abbastanza alta rispetto al "valore di mercato" -
@vagabondo io avevo fatto la multipla calcolandola a 1.52. oggi e' scesa fino a 1.50, son stato goloso e ho voluto aspettare... bancata @1.52
chi troppo vuole...
-
@paolo_lab Adesso al primo minuto già si banca a 1.5 con 2500€ di liquidità e qualche euro anche a 1.49!
Io queste quote non le capisco proprio, quando aspetto io salgono, quando banco in anticipo scendono, boh! -
@vagabondo esattamente: anche 1.48!
mah, chi le capisce è bravo :-\
l'unica cosa certa e che... non c'azzecco MAI!
-
@vagabondo e certo che aspettavo il goal XD devo trattenermi da queste scommesse sulla squadra che tifo, mi ha fatto bene leggere i vostri commenti
-
@Ninjus92 visto?
-
Ho dimenticato di bancare l'Hull e ovviamente perde 0-2 contro la già retrocessa Sunderland. Quante bestemmie.
-
@Machi quanto hai perso? Maledetto Hull... Ho perso qualche euro anche io a causa dell'impennata delle quote
-
@Eldiablo333 anche io...
-
@Davide lasciamo stare che anche stasera ho fatto la cazzata con un'altra offerta ma sempre sulla juve, dico solo che sono juventino sfegatato ma per la prima volta avrei preferito che higuain avesse sbagliato, perchè per recuperare all'errore avevo due possibilità o vittoria della juve o del torino e invece ... tra l'altro non l'ho messo neanche al fanta dato che partiva dalla panchina e avevo anche mandzukic oltre a insigne e kalinic ... seratona proprio, vado a letto che è meglio.
-
@vagabondo Ho avuto esattamente il tuo stesso problema sull'atletico, stavo per tentare la bancata live ma poi ho trovato una quota buona a cinque minuti dall'inizio. Poi per curiosità ho guardato le quote live della partita e ho tirato un grande sospiro di sollievo.
Alla fine ne sono uscito con un guadagno di 3 euro, anche se avevo preventivato di guadagnarne 15. -
@Eldiablo333
160€.
100 di punta, 60 di bancata. -
bancare un risultato messo in multipla di quigioco con una doppia chance sempre su quigioco sarebbe un comportamento altamente sospetto, giusto??
-
@fintone Decisamente...
-
@fintone Se la tua multipla contiene una scommessa doppia chance, allora sei coperto con 2/3 possibilità in quella multipla, e la tua bancata dev'essere invece una "puntata" su betfair (per coprire 3/3 opzioni). Se per esempio prendiamo Genoa-Inter di oggi, se la tua multipla contiene la doppia chance Inter o Pareggio, non ha senso bancare Inter (cioe, scommettere che ci sia un pareggio o una vittoria di Genoa) perche il pareggio è gia compreso nella tua scommessa originale. Quindi devi puntare (in blu) la vittoria di Genoa. Pero non credo che comunque vale la pena fare il MB cosi, perche le quote Doppia Chance sui bookmakers sono decisamente meno favorevoli che le quote delle bancate su Betfair, e non sono flessibili (cioè non puoi cambiarle come nell'Exchange). Usando il mio esempio con il calcolatore, inserendo le quote doppia chance e punta su Betfair, mi da una perdita di €33. Invece se punto Inter su QuiGioco e banco Inter su Betfair, la perdita è di solo €3.9 (scommettendo €100).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet