Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@ninjagio mancano 6 minuti all'inizio della partita dell'italia e le quote si stanno muovendo molto ho bancato prima a 2.72, poi a 2.70, adesso addirittura si può bancare a 2.62... e mancano 6 minuti.
-
senza contare che se punti appena che inizia la live, ottieni priorità. Poi è anche vero che al fischio d'inizio le quote sono sempre più gonfiate di 0.05-0.1.
Il momento più propizio è proprio poco prima del fischio d'inizio (per i ninja esperti ovviamente). A volte si può fare questa strategia al contrario, ovvero bancare prima e puntare in live appena inizia la partita, anche sui bookmakers le quote mi pare vengano alzate rispetto al prematch di qualche centesimo di punto (questo ovviamente per le favorite). Mentre per i pareggi è un discorso diverso, se non ci sono goal (molto rischioso) si può puntare prematch e aspettare in live che scenda di qualche centesimo.
Questi sono i trand generali che ho percepito seguendo qualche live -
caspita...vedo. io avevo già bancato a 2,76 . Però credimi, superata la fase iniziale, adesso sono in fase sperimentale in cui tento di comprendere meglio alcuni meccanismi ma devo ancora acquisire la giusta sicurezza per certe scelte. grazie davvero per i tanti consigli a tutti
-
@Davide poi ci sono sempre le eccezioni. ad esempio Chester Barrow 0 - 1 al primo minuto... mi aveva abbinato solo 2€ su circa 20€... per fortuna stavo bancando il barrow e quindi adesso invece di perdere 50 cent rispetto a un bonus di 20€, ci guadagno 8€ in più
-
@Claudio-NinjaBet colpi di fondoschiena ahahah io col tennis ho ricevuto il contrario invece. bancato a quota 7 in live. Ovviamente vince il primo set 6-0.......
-
Sappiamo quando deve finire l'offerta? Avevo il limite di deposito impostato su €100 (cambiato ieri) e vorrei aspettare una settimana per depositare altri €150 per sfruttare il bonus al massimo.. Pero non vorrei che mi scade l'offerta a caso
-
Adesso ci sono un evento con rating 97 e diversi a 96, ma la perdita con la qualificante si avvicina ai 20€ se se ne puntano 250€, quindi un bell'invenstimento per un 4€ di vincita.
Siccome vedo gente entusista di quest'offerta che ancora non sono riuscito a sfruttare, come vi comportate in genere?
Aspettate delle quote ancora più alte di queste o proponete una bancata a quota competitiva su betfair e se ve la abbinano piazzate la scommessa su quigioco (sperando che non peggiori la quota)?
In ogni caso il guadagno si aggirerebbe su una decina di euro nel migliore dei casi o mi sbaglio? La cosa positiva mi sembra essere che visto che si possono usare quote basse la responsabilità è molto ridotta, ma comunque la qualificante è consistente -
@vagabondo boh, stessa mia situazione, non ancora riesco a trovare rating altissimi
-
@Matt non è definita una scadenza e puoi sfruttarla quante volte vuoi (limite 2 multiple identiche). vai avanti anche con 100€ se riesci a trovare un'opportunità...
-
@AndyNinja @vagabondo c'è competizione anche tra i ninja... bisogna trovare l'opportunità giusta. sicuramente con l'implementazione degli alert nell'oddsmatcher sarà diverso.
c'era questa ottima situazione ma la partita greca l'hanno bloccata su quigioco (probabilment troppe scommesse su una partita minore):
e -
Salve gente
possibile che su Quigioco non riesco a trovare la partita AOK Kerkyra v Iraklis? Quella con rating più alto. -
@nino leggi il post qua sopra
-
@nino Hai avuto la stessa idea di troppi utenti di questa comunity a quanto pare hahah
-
@Geniox Grazie e scusa... farò più attenzione la prossima volta
-
@nino ahah macché scusa, figurati
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@vagabondo penso voglia dire che hai gia piazzato la stessa scommessa due volte
io ne ho piazzate varie sfruttando il manchester united altissimo
-
@alucab Non utilizzavo le stesse partite. Sulla qualificante avevo puntato su match a match b 2 volte, mentre per il bonus provavo con match A match C, ma non funzionava lo stesso
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet