Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
mi da 66% vicino 10% TURNOVER FLAT!! :S
-
@AndyNinja prova a cancellare la multipla e selezionare altre quote con l'importo puntata già inserito. Vedi se arriva al 100%. Poi riprova a selezionare la multipla che vuoi giocare.
-
Wow mi sembra ottima, soprattutto per la riproducibilitò infinita.
@Claudio-NinjaBet non sono ancora iscritto a Quigioco perché ho perso la benvenuto da 100 e volevo aspettare qualcosa di più profittevole: cosa mi consigli di fare? Aspettare che cambino il bonus di benvenuto o prendere quello attuale? Secondo te verrà cambiato nuovamente? -
A me sembra buona vista la multipla bassa, quindi anche a fronte di 250€ si copre abbastanza agilmente su betfair. Confermo quanto detto da claudio, hanno quote molto competitive specie di prima mattina o verso mezzanotte. Unica cosa da sapere per chi ancora non è iscritto: paypal sì (anche per la benvenuto) ma con la stessa mail di registrazione.
-
sapete se ha una scadenza questo ricorrente? nel senso come promozione in se, non il coupon
-
Cosa significa: "Potrai utilizzare questa offerta quando vuoi (anche più volte al giorno)." guadagno infinito?
-
@Roner è un bonus istantaneo, teoricamente potresti farlo infinite volte. Più praticamente le partite con un rating alto sono limitate, così come la tua disponibilità. In più c'è sempre la possibilità che il buon bookmakers decida di non farti più vincere comunque io inizierei a sfruttarla finchè si può
-
Si infatti, magari una al giorno senza esagerare, altrimenti potrebbe diventare sospetta la cosa
-
@Davide Beh di fatto ti basta trovare 2 partite con rating alto, e poi giocare 10000 schedine su quelle due. Oppure ti impediscono di fare questa cosa?
-
@pluck12 ogni bookmakers mette un limite di scommesse ripetute identiche. Su stanleybet per esempio è 4, su eurobet mi pare 2, su quigioco non lo so...
-
@Davide su quigioco è 2 multiple identiche
-
@Davide
Ok, non sapevo questa cosa. Beh comunque ampiamente sfruttabile lo stesso come offerta -
Ma invece la replay 30%'? 2 eventi quota minima 5, rimborsa 30% se persa. Non sono iscritto ancora a qui gioco (lo faccio subito visto queste promozioni) quindi non mi fa leggere tutte le condizioni
-
@Stefano vai di quello attuale
-
@PequeNinja il coupon avrà la scadenza in evidenza... il sito quigioco è ben fatto tecnicamente
-
@Roner non ci sono limiti comunque puoi piazzare un massimo di 2 multiple uguali...
-
@pluck12 decisamente! siamo molto contenti di averla postata...
-
@vagabondo proviamo a farla... intanto inizia con benvenuto e flat 10%
-
C'è un limite al massimo rimborso per scommessa ?
Dal sito non sembra.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet