Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@Claudio-NinjaBet idem, abbassato il limite proprio in questi minuti, penso sia ancora una cosa generale per tutti, chissà se volontaria o solo un errore
-
@vagabondo @Dado93Giu @Eldiablo333 ho appena controllato. cel'ho anche io. credo sia un errore o hanno limitato in generale.
-
idem per me, proprio ora che la stavo facendo ...
-
Ok... Forse hanno i loro buoni motivi: mi sono appena reso conto che su QuiGioco ho un attivo dovuto alle TurnoverFlat di 1220€
-
Son carini però. Cambiano le regole ogni 10 minuti. Lo fanno per vivacizzarci la giornata. Vediamo come va domani.
-
@Dado93Giu pure io temo di essere in attivo. Infatti cercavo di perdere oggi, avessi visto prima il pareggio avrei puntato su quello. Domani gli regalerò un po' di soldi.
-
@Ponyo la Flat di Schrödinger: è contemporaneamente da 100/200/250 finchè non apri il box dei limiti e non lo scopri
-
@Davide ha detto in Quigioco • 10% turnover flat su multipla:
@Ponyo la Flat di Schrödinger: è contemporaneamente da 100/200/250 finchè non apri il box dei limiti e non lo scopri
Ahahaha è bellissima la flat di Schrödinger XD
-
C'è qualcuno che non la ha limitata a 100€? Per capire se è generale o personale
-
@vagabondo A me è tornata a 250. Mistero...
-
@Eldiablo333 anche a me
-
Mah, ora di nuovo 250... Vabbè meglio così
-
A me c'è ancora la limitazione a 100. Sono sicuramente sotto su Quigioco, non vorrei sia per il volume di giocate.
@vagabondo a te invece? Sui volumi dovremmo essere vicini.Edit: confermo, non dirò la cifra esatta ma sono sopra ai 1500 di passivo.
-
@Stefano Sembra rimasta a 100€
Io non faccio i conti adesso, macredo di essere sopra i 3000€ di attivo, quindi avrebebro le loro ragioni (accettando che possano limitare i vincenti, che è comunque una cavolata per me) -
ma mi spiegate come fate a guadagnarci su questa flat? io ogni santa volta che guardo l'oddsmatcher di quigioco anche se sono a rating 97% anche se dovessi giocare 250 euro mi devo giocare un sacco di responsabilità per guadagnare 4 o 5 euro al massimo se va bene senza contare il rischio dell'aumento della quota della seconda partita che potrebbe anche farmi perdere pesantemente. boh
-
@vagabondo a questo punto non credo sia calcolato sulle vincite, ma sui volumi di gioco. Dado è in attivo e non è stato limitato, io sono in passivo e ho ancora la limitazione.
-
@vagabondo ho appena provato ad impostare una multipla senza loggarmi... risultato, limitazione a 100 euro... ora sono due le cose, o la limitazione è globale oppure siamo monitorati ai posteri l'ardua sentenza
-
non penso sia sui volumi di gioco, io ho giocato 1000€ in tutto (solo 4 flat) e ho sempre avuto i vostri stessi cambiamenti di limiti
-
Ragazzi se volete sfruttare bene la flat con un minimo di rischio conviene giocare in doppia L'esito celta Vigo vincente a zero no a 1.03 ovvero il man utd non deve perdere a zero (ciò significherebbe addio Europa league e addio champions), cosa che reputo assolutamente impossibile per i reds, forse sono gli unici che danno questa quota, io ci ho fatto 3 multiple con un guadagno atteso di circa 50 euro
-
Avete ancora il limite 100? Io ho appena giocato una multipla a 250.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet