[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
risolto grazoe
-
Salve, dalla pagina di promozione si evince che si può guadagnare il 50% del deposito fino a 20 euro, è quindi possibile caricare 40 euro su BetClic invece dei 60 come descritto da post? Grazie
-
@Dekus nella pagina di promozione, nei t&c c'è questa parte:
4. Per poter ottenere il bonus è necessario giocare tre volte (3x) il 50% dell'importo del deposito qualificante ovvero, qualora l'importo del deposito qualificante sia superiore a 40€, un ammontare pari a 60€. Ai fini del calcolo dei volumi di gioco verranno prese in considerazione scommesse sportive con quota finale non inferiore a 2 (per le scommesse multiple la singola selezione dovrà avere quota non inferiore a 1,25).da qui il suggerimento di versare direttamente i 60. Puoi anche versarne 40, ma se puntandoli li perdi...dovrai successivamente versarne altri 20 per completare il rollober richiesto (se la puntata su betclic vincesse, potresti ovviamente usare quel saldo ed il versamento aggiuntivo non sarebbe necessario)
-
@Dekus confermiamo quanto detto da Gigabyte, per ricevere il bonus è necessario scommettere 60€, da qui l'indicazione di depositare direttamente 60€
-
@alessiop97 ciao! scusa come hai risolto? perche io ho lo stesso problema...doc aprovati... devo prelevarela vincita, ma non mi fa scegliere la carta e non mi fa prelevare!
-
buonasera ragazzi! su betclic ho versato con n26.. ho fatto tutto correttamente, ma ora non mi fa prelevare la vincita... non mi fa sceglie la carta con la quale prelevare..che posso fare?
-
@mattialaplak prova a vedere se ti consente il prelievo tramite bonifico bancario. Se sì, dovrai indicare un iban italiano sul quale farti accreditare i fondi
-
@mattialaplak ho verificato i documenti e poi ho proceduto tramite bonifico
-
@Gigabyte Grazie mille per la risposta, alla fine ne ho caricati 60 per non perdermi in chiacchiere.
-
Il bonus viene depositato appena giocata la qualificante?
-
@Santurello98 sì, appena piazzi qualificante ti accreditano il bonus. Se non lo vedi prova a fare un semplice log-out/log-in
-
@Staff-NinjaBet Buonasera,si può utilizzare il dutcher al posto dell'odds per la qualificante?
-
@suozzo96 certo, puoi sempre utilizzare uno o l’altro a tuo piacimento
-
@suozzo96 ricordati però che devi evitare i mercati a 2 eventi anche se usi il dutcher
-
ciao a tutti! è necessario spedire il contratto compilato oltre che il documento di identità per sbloccare il bonus?
-
@claudio-dott69 ciao, no, non è necessario inviare altro se non il documenti di identità, se successivamente dovessero chiederti ulteriori documenti potrai inviarglieli, ma per ora invia solo il tuo documento di identità
-
@Chomp96 grazie
-
Salve ragazzi, ieri ho terminato il bonus su BetClic e, avendo vinto sul bookmaker, volevo prelevarli dal conto gioco. In fase di prelievo dalla carta non mi fa selezionare la stessa carta con il quale li ho depositati. Se volessi prenderli da PayPal mi dice che dovrei prima caricarli dalla stessa PayPal. Come faccio a prelevarli e a passarli sulla carta? Grazie.
-
@deziogiovanni contatta l'assistenza di betclic e chiedi un riscontro sul prelievo con carta, se hai depositato con carta deve permetterti di prelevare con la stessa carta
-
Salve, nell'offerta leggo che il bonus è il 50% del primo versamento fino ad un massimo di 20€.
Detto ciò perché nella guida dice di versare 60€ quando ne bastano solamente 40€ per arrivare a massimale del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet