[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@Gigabyte risolto, grazie
-
ciao scusate......il bonus di 20 euro può essere giocato a qualsiasi quota?
-
@Offbeat77 no, è necessario rispettare la quota minima di 2.00 anche per il bonus
-
Buongiorno, bisogna inserire un codice particolare? Non mi trova la pagine dei TeC...Mi dice mancante
-
@Tirizard il codice va inserito solamente in fase di deposito, come spiegato nella guida
sempre nella guida, nel box in cima, trovi il link che riporta ai t&c
-
Volevo sapere se facendo la promozione su betland in contemporanea con betclic ci possono essere problemi..
grazie
-
@Teygeta Sono due siti diversi e separati, non ci sono problemi al riguardo
-
buongiorno a tutti, scusate ma non ho capito se devo scommettere 60 o 40 euro per ricevere il bonus?
-
@antomino devi scommettere 60 come indicato nella guida
-
ok grazie
-
devo per forza fare un'unica scommessa qualificante da 60? o posso farne tipo due da 30€?
-
@Anto95csf puoi farne anche due da 30€
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Davide grazie Davide
-
Non riesco a prelevare da betclic. Non mi fa selezionare nessuna carta nel menu a tendina
-
@Emanueleildella avevi depositato con carta? Se si proba a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@Davide stesso problema anch'io..
-
sto creando il mio account su betclic, ma quando devo inserire il paese di origine, non trovo "Italia". consigli?
-
@betc656 Prova con un altro browser, a noi risulta subito evidenziato come prima scelta
-
Hanno introdotto il riconoscimento facciale? Come funziona? Va fatto in fase di iscrizione o si può anche fare in un secondo momento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet