[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@Teygeta Sono due siti diversi e separati, non ci sono problemi al riguardo
-
buongiorno a tutti, scusate ma non ho capito se devo scommettere 60 o 40 euro per ricevere il bonus?
-
@antomino devi scommettere 60 come indicato nella guida
-
ok grazie
-
devo per forza fare un'unica scommessa qualificante da 60? o posso farne tipo due da 30€?
-
@Anto95csf puoi farne anche due da 30€
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Davide grazie Davide
-
Non riesco a prelevare da betclic. Non mi fa selezionare nessuna carta nel menu a tendina
-
@Emanueleildella avevi depositato con carta? Se si proba a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@Davide stesso problema anch'io..
-
sto creando il mio account su betclic, ma quando devo inserire il paese di origine, non trovo "Italia". consigli?
-
@betc656 Prova con un altro browser, a noi risulta subito evidenziato come prima scelta
-
Hanno introdotto il riconoscimento facciale? Come funziona? Va fatto in fase di iscrizione o si può anche fare in un secondo momento?
-
Buongiorno, ho fatto la qualificante ieri e mi hanno accreditato il bonus. Oggi ho prelevato tutto tranne il bonus e ho provato poco dopo a giocare il bonus. Di colpo il bonus è diventato 0 e viene scritto che è scaduto. Possibile dopo solo 24 ore?
-
@Norsten Sembra che abbiano aggiunto una nuova regola alla promozione di benvenuto, prima non presente, che vieta di effettuare prelievi prima che le scommesse bonus siano terminate. Purtroppo quindi deve essere stato il tuo prelievo ad aver azzerato il bonus. Abbiamo provveduto ora ad aggiungere un avviso al riguardo nelle istruzioni
-
@Davide Se annullassi il prelievo che è ancora in corso forse potrei riottenere il bonus?
-
@Norsten prova a chiedere alla loro assistenza prima, ma temo non sia più possibile ormai
-
A parte il discorso di non prelevare prima di aver finito il tutto, il resto rimane invariato giusto? Punto 60€ a quota 2...poi punto i 20€ di bonus a quota 2 e fine..ho riletto i termini ma meglio chiedere conferma a voi che qui cambiano t&c da un secondo all'altro
-
@Willysuper82 sì, il resto ci risulta tutto invariato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet