[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@Norsten Sembra che abbiano aggiunto una nuova regola alla promozione di benvenuto, prima non presente, che vieta di effettuare prelievi prima che le scommesse bonus siano terminate. Purtroppo quindi deve essere stato il tuo prelievo ad aver azzerato il bonus. Abbiamo provveduto ora ad aggiungere un avviso al riguardo nelle istruzioni
-
@Davide Se annullassi il prelievo che è ancora in corso forse potrei riottenere il bonus?
-
@Norsten prova a chiedere alla loro assistenza prima, ma temo non sia più possibile ormai
-
A parte il discorso di non prelevare prima di aver finito il tutto, il resto rimane invariato giusto? Punto 60€ a quota 2...poi punto i 20€ di bonus a quota 2 e fine..ho riletto i termini ma meglio chiedere conferma a voi che qui cambiano t&c da un secondo all'altro
-
@Willysuper82 sì, il resto ci risulta tutto invariato
-
Ma sul tennis posso scommettere? O non mi calcola il bonus?
-
@axel198799 come da istruzioni è necessario usare gli esiti 1x2 del calcio. Mercato a due esiti, come quelli nel tennis, non sono validi ai fini della promozione
-
@Davide ok grazie mille.
-
Dopo aver piazzato la scommessa, devo aspettare che si concluda per ricevere il bonus?
-
@Andrii14 no, l'accredito è immediato subito dopo aver piazzato la scommessa qualificante
-
a me non va l'accredito del bonus non capisco perchè allora..
-
ah no eccolo, scusate ci ha messo un po
-
ciao ragazzi! in fase di registrazione non devo inserire nessun codice giusto? devo solamente inserirlo quando faccio il primo deposito, non quando scelgo il LIMITE di deposito?
-
@gancone esattamente, dovrai inserirlo solo al momento del primo deposito, non prima
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
Ciao, io sul loro sito leggo che danno il 50% sul primo deposito fino a 20 euro. Perché la guida parla di 60 euro e non di 40?
Grazie -
@Gesi10 perchè da T&C per ricevere il bonus devi giocare un importo pari a tre volte il suo valore
-
ciao a tutti, non riesco a depositare i soldi su betclic, ne via paypal ne cartadi credito, mi fa procedere fino all'ultimo passaggio con conferma dal telefono, mi esce operazione completata ma dopo pochi secondi compare "transazione fallita"
-
@Praise_bnatt hai provato a usare un browser differente?
-
Salve è necessario scommettere 60€ in un colpo solo o posso di vederli in più scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet