[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@Davide ok grazie mille.
-
Dopo aver piazzato la scommessa, devo aspettare che si concluda per ricevere il bonus?
-
@Andrii14 no, l'accredito è immediato subito dopo aver piazzato la scommessa qualificante
-
a me non va l'accredito del bonus non capisco perchè allora..
-
ah no eccolo, scusate ci ha messo un po
-
ciao ragazzi! in fase di registrazione non devo inserire nessun codice giusto? devo solamente inserirlo quando faccio il primo deposito, non quando scelgo il LIMITE di deposito?
-
@gancone esattamente, dovrai inserirlo solo al momento del primo deposito, non prima
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
Ciao, io sul loro sito leggo che danno il 50% sul primo deposito fino a 20 euro. Perché la guida parla di 60 euro e non di 40?
Grazie -
@Gesi10 perchè da T&C per ricevere il bonus devi giocare un importo pari a tre volte il suo valore
-
ciao a tutti, non riesco a depositare i soldi su betclic, ne via paypal ne cartadi credito, mi fa procedere fino all'ultimo passaggio con conferma dal telefono, mi esce operazione completata ma dopo pochi secondi compare "transazione fallita"
-
@Praise_bnatt hai provato a usare un browser differente?
-
Salve è necessario scommettere 60€ in un colpo solo o posso di vederli in più scommesse?
-
@Moriez90 puoi anche dividerli in più scommesse
-
Ciao a tutti, ho fatto un errore da principiante , infatti ho scommesso i 60 euro su una quota minore di 2.0 e non mi hanno accreditato il bonus, secondo voi è possibile rimediare in qualche modo?
-
@tanyno83 attendi che termini quella scommessa, e poi scommetti altri 60€ a quota minima di 2
-
@Chomp96 quindi mettiamo il caso che la scommessa su betclic sia perdente, faccio un nuovo deposito di 60 euro e rifaccio la procedura anche su betfair, giusto? È valida comunque anche se faccio il secondo deposito? Non so se mi sono spiegato bene
-
@tanyno83 si, esatto, se dovessi perdere dovrai fare un nuovo deposito
-
@Chomp96 grazie mille, sei stato gentilissimo
-
ciao, come faccio a vedere la data di iscrizione a betclic? Non mi hanno mandato nessuna mail e non so se ho ancora diritto al bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet