[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@jo199696 con che carta hai depositato? se mastercard, e quindi con iban, dovrai prelevare tramite il bonifico
-
sapete come si comporta betclic in caso di partita rinviata?
-
@valerio_mc si comporta esattamente come qualsiasi altro bookmaker, non ci sono comportamenti discordati. Se non gioca entro 72 ore dalla data iniziale, verrà rimborsata la scommessa. Se invece la partita si disputa entro 72 ore, verrà tenuta valida la giocata.
-
@Davide il bonus da 20 me lo ridà bonus o saldo reale?
-
@valerio_mc devi attendere il rimborso, in quel momento visualizzerai se sarà dato come saldo reale o bonus
-
Scusate la domanda, forse ripetuta, ma se il bonus betclic di benvenuto prevede un rimborso del 50% fino a 20€ non è sufficiente giocare 40€?
-
@shabrogame non è un rimborso, la promo prevede un bonus pari al 50% del deposito (fino a 20€). Per sbloccare il bonus “è necessario giocare tre volte (3x) il 50% dell'importo del deposito qualificante ovvero, qualora l'importo del deposito qualificante sia superiore a 40€, un ammontare pari a 60€.”
-
@Freddie Leggendo sul sito di Betclic il bonus sembra del tipo deposita e scommetti + rollover, ovvero scommettere 40€ per ricevere 20€ bonus e poi rigiocare 3 volte il bonus ottenuto. Correggimi se sbaglio
-
@shabrogame sbagli, il bonus non si riceve subito dopo il deposito ma solo dopo aver movimentato 3 volte il 50% di esso.
La guida di NinjaBet è, come sempre, molto chiara e precisa. Ti consiglio di seguirla. -
D'accordo, grazie mille per il consiglio!! @Freddie
-
Ciao, fatto la qualificante e Bonus di 20 subito arrivato.
Procedo a giocare anche il bonus o attendo la fine della partita qualificante? -
@Pier80 puoi già giocare il bonus, non è necessario attendere l'esito della qualificante per farlo
-
@Davide Perfetto. Grazie mille Davide.
-
Posso fare il deposito con paypal o rischio di non ricevere il bonus?
Chiedo per sicurezza dato che ho sbagliato il deposito dei precedenti bonus. -
@Mr_Nocho è sufficiente controllare sempre il box informativo in cima che illustra tutti i metodi non validi per la promo:
come puoi vedere non vi è scritto paypal, quindi puoi usarlo. -
@Davide molte grazie, e chiedo scusa per la mia incompetenza.
-
@Claudio-NinjaBet
ciao, non capisco come mai quando provo a prelevare i soldi dal conto betclic, alla voce 'carte di credito' quando premo su ?seleziona? non mi fa vedere punte opzioni disponibili. -
@Gando hai depositato con una carta visa o mastercard?
-
@Chomp96 ho depositato con postepay, e comunque ho letto che anche altre persone hanno avuto lo stesso problema...
-
@Gando si, ma con quale tipo di carta? Se la carta è mastercard, e hai quindi un iban, dovrai prelevare via bonifico bancario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet