[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@Freddie Leggendo sul sito di Betclic il bonus sembra del tipo deposita e scommetti + rollover, ovvero scommettere 40€ per ricevere 20€ bonus e poi rigiocare 3 volte il bonus ottenuto. Correggimi se sbaglio
-
@shabrogame sbagli, il bonus non si riceve subito dopo il deposito ma solo dopo aver movimentato 3 volte il 50% di esso.
La guida di NinjaBet è, come sempre, molto chiara e precisa. Ti consiglio di seguirla. -
D'accordo, grazie mille per il consiglio!! @Freddie
-
Ciao, fatto la qualificante e Bonus di 20 subito arrivato.
Procedo a giocare anche il bonus o attendo la fine della partita qualificante? -
@Pier80 puoi già giocare il bonus, non è necessario attendere l'esito della qualificante per farlo
-
@Davide Perfetto. Grazie mille Davide.
-
Posso fare il deposito con paypal o rischio di non ricevere il bonus?
Chiedo per sicurezza dato che ho sbagliato il deposito dei precedenti bonus. -
@Mr_Nocho è sufficiente controllare sempre il box informativo in cima che illustra tutti i metodi non validi per la promo:
come puoi vedere non vi è scritto paypal, quindi puoi usarlo. -
@Davide molte grazie, e chiedo scusa per la mia incompetenza.
-
@Claudio-NinjaBet
ciao, non capisco come mai quando provo a prelevare i soldi dal conto betclic, alla voce 'carte di credito' quando premo su ?seleziona? non mi fa vedere punte opzioni disponibili. -
@Gando hai depositato con una carta visa o mastercard?
-
@Chomp96 ho depositato con postepay, e comunque ho letto che anche altre persone hanno avuto lo stesso problema...
-
@Gando si, ma con quale tipo di carta? Se la carta è mastercard, e hai quindi un iban, dovrai prelevare via bonifico bancario
-
@Chomp96 si è mastercard...adesso provo come dici tu
-
è possibile frazionare la scommessa qualficante? tipo faccio una scommessa oggi e altre anche durante la settimana?
-
@burges90 puoi farlo, basta che rispettino tutte la quota minima e si concludano entro 15 giorni dal deposito
-
Ciao scusate il disturbo, x bonus betclic volevo fare multipla da 1.25 x ogni partita?
Posso fare multipla con 2 partite o c'è limite di 3 partite o di una certa quota?? Grazie
Prendo in considerazione la multipla perchè credo di perderci di meno, confermate il ragionamento?? -
@abbru5 puoi farla anche di due partite la multipla, basta che rispetti la quota minima per selezione di 1,25, e quella totale di 2, se riesci a fare una multipla dove perdi di meno rispetto una singola va bene, ma solitamente conviene sempre la singola
-
ciao ho una domanda, posso scommettere sulla stessa giocata sia la qualificante che la bonus??
-
@PabloMatto volendo puoi farlo, non devi però coprire un'altro esito di quello stesso mercato, puoi giocare su quello stesso esito di quella partita però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet