[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@catalin88 sì esatto hai 15 giorni di tempo dal deposito (che devi fare entro 7 giorni dalla registrazione), se vuoi comunque fare prima, puoi usare il dutcher oppure iscriverti a betflag e bancare su quel sito analogamente a betfair.
-
@Davide grazie per la conferma! no no, aspetto che mi sblocchi il limite su betfair, x ora non ho fretta non ho bisogno di usare betflag o il dutcher; ho cominciato da 5 giorni neanche voglio prima consolidare bene le cose semplicic! grazie cmq per i consigli e per avermi aperto comunque gli occhi su altre alternative che sicuramente in futuro mi saranno utili
-
per errore ho messo il deposito massimo di 50 euro, come posso agire in questo caso? non voglio perderla, anche a costo di guadagnare di meno
-
@baffone1010 hai già effettuato il deposito o ancora no?
-
@Chomp96 no, non ancora
però se aspetto ancora un po' scadono i 7 giorni a partire dalla registrazione -
@baffone1010 ok, allora procedi con un deposito iniziale di 30€, e dopo fanne un'altro da 15€, a quel punto procedi come da guida con 45 al posto di 60, il bonus che riceverai sarà di 15€, è importante che il primo deposito sia di 30€ e non subito di 45
-
il primo deposito deve essere con il codice bonus, mentre il secondo senza alcun codice giusto?
-
@baffone1010 esatto
-
ciao raga, posso scommettere il bonus sullo stesso evento della qualificante?
-
@alessiop97 sì certo
-
Ciao a tutti! A conti fatti credo di aver generato guadagno di 15,54 euro!
Il problema è che ho richiesto il prelievo di 44 euro da Betclic tramite bonifico su postepay evolution (che sembra essere l'unico metodo possibile) e ora mi è scomparso da betclic anche il prelievo prenotato (non vi è nulla che attesti che ho richiesto il prelievo) ma non ho ricevuto ovviamente nessun bonifico che ci metterà massimo 3 giorni lavorativi... è tutto normale? -
@Nico9507 prova a contattare la loro assistenza per conferma il fatto che quel bonifico sia in elaborazione
-
@Anonymous Ti ringrazio per la risposta! Mi è arrivato il bonifico da 44. Tutto ok
-
Buongiorno, una domanda: ma se ti rimborsano il 50% della prima giocata fino ad un massimo di 20 euro, perchè giocare 60 e non 40?
-
@davidegaf8 ti danno il bonuns del 50% in base al primo deposito, ma per riceverlo devi giocare il valore del bonus x3, per cui 60€, se quindi vuoi fare tutto velocemente conviene da subito un deposito di 60€ cos' che giocandolo ricevi subito il bonus
-
Ciao a tutti, vorrei effettuare un prelievo dal conto Betclic (ho depositato tramite carta ricaricabile), ma i metodi sono:
adyen (carta di credito)
paypal (non mi fa prelevare perché mi chiede prima un deposito)
adyen (bonifico)
skrill
netellerma quale devo fare? Una cosa più semplice non è possibile!?
Grazie
-
@teana7 se la carta da te usata per depositare era una mastercard, e quindi co iban, dovrai prelevare via bonifico
-
@Chomp96 è una mastercard ma associata al conto corrente ubi banca. E adyen che cos'è?
-
@teana7 è un circuito.... comunque molti siti non lasciano prelevare con mastercard ma solo con Visa e Maestro, tienilo in considerazione.
-
@Duke-Long ok grazie e come faccio a prelevare con bonifico tramite questo circuito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet