[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
Ho fatto la prima scommessa di €60 e mi appare il bonus di €20. Purtroppo, adesso, quando voglio piazzare la seconda scommessa da €20 mi da errore indicandomi credito insufficiente. Perchè?
-
@lilibeum prova a fare logout e login, e assicurati di rispettare la quota minima del bonus
-
@Davide continua a darmi credito insufficiente
"[-5021] SALDO INSUFFICIENTE"
-
@lilibeum contatta la loro assistenza allora e segnala a loro questo problema tecnico, attendendo quindi un loro riscontro
-
@Davide Ok, grazie
-
salve! ma se volessi bancare con betflag come dovrei fare dato che nel oddsmatcher si calcola solo per betfair? grazie in anticipo per la risposta
-
@a_ndrea Inserisci Betflag e non betfair durante la ricerca, l'oddsmatcher supporta entrambi gli exchange
-
@Duke-Long grazie per l'info, ma da dove dovrei cambiare il sito di exchange nell'oddsmatcher ?
-
-
@Duke-Long grazie mille x2
-
Buongiorno, ma solo a me il sito betclic mi restituisce error320 e non si apre??
-
@luigitony25 io riesco a fare login senza problemi, prova a cambiare browser, altrimenti a contattare la loro assistenza segnalando il problema
-
-
@luigitony25 probabilmente sì, dipende dal tuo IP allora
-
@Davide Sai aiutarmi al riguardo?? Strana sta cosa!!!! Forse devo provare a spegnere e riaccendere il modem.... mah
-
@luigitony25 purtroppo non sappiamo dirti da cosa possa dipendere, prova a riavviare il modem si, ma potrebbe essere semplicemente un problema del tuo gestore di internet
-
@Davide Ok grazie, proverò
-
@Davide niente..... ho provato a riavviare il modem ma nulla.... farò da cellulare senza wi-fi.....
Dipende dalla connessione per forza a sto punto -
@Davide anche a me da questo problema
-
Ciao, a me non fa prelevare, mi dice conto non abilitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet