[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@lilibeum contatta la loro assistenza allora e segnala a loro questo problema tecnico, attendendo quindi un loro riscontro
-
@Davide Ok, grazie
-
salve! ma se volessi bancare con betflag come dovrei fare dato che nel oddsmatcher si calcola solo per betfair? grazie in anticipo per la risposta
-
@a_ndrea Inserisci Betflag e non betfair durante la ricerca, l'oddsmatcher supporta entrambi gli exchange
-
@Duke-Long grazie per l'info, ma da dove dovrei cambiare il sito di exchange nell'oddsmatcher ?
-
-
@Duke-Long grazie mille x2
-
Buongiorno, ma solo a me il sito betclic mi restituisce error320 e non si apre??
-
@luigitony25 io riesco a fare login senza problemi, prova a cambiare browser, altrimenti a contattare la loro assistenza segnalando il problema
-
-
@luigitony25 probabilmente sì, dipende dal tuo IP allora
-
@Davide Sai aiutarmi al riguardo?? Strana sta cosa!!!! Forse devo provare a spegnere e riaccendere il modem.... mah
-
@luigitony25 purtroppo non sappiamo dirti da cosa possa dipendere, prova a riavviare il modem si, ma potrebbe essere semplicemente un problema del tuo gestore di internet
-
@Davide Ok grazie, proverò
-
@Davide niente..... ho provato a riavviare il modem ma nulla.... farò da cellulare senza wi-fi.....
Dipende dalla connessione per forza a sto punto -
@Davide anche a me da questo problema
-
Ciao, a me non fa prelevare, mi dice conto non abilitato
-
Il bonus l'ho ricevuto e già bancato, dovrei solo prelevare ma non me lo fa fare
-
@PUNISHER I documenti sono stati convalidati?
-
No, quanto ci mettono? Il problema è che io li ho caricati, ma se vado su documenti mi da la scadenza al 30 marzo 2030 mentre io ho messo 22 marzo 2030, però mi da documenti mai ricebuto.
Cosa faccio? Aspetto che mi dica documenti ok?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet