[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@PUNISHER si, devi attendere la verifica dei documenti, al massimo puoi provare ad inviarli anche alla mail [email protected]
-
Okok, grazie mille
-
Domanda stupida! c'è un valore di Rating "accettabile" a vostra esperienza? è plausibile volere fare scommesse sopra al 95% oppure è meglio aspettare più alto o è utopia? parlo anche per quote sopra ai 2
Grazie -
@Ubaldo85 95% è già un buon rating, di solito è accettabile sopra il 90%.
-
Buongiorno Ragazzi, scusatemi, ho appena commesso un errore su questo bonus, la quota si era abbassata a 1.97 e non più 2, per fortuna la bancata su betfair mi ha salvato facendomi perdere solo 1,23 euro. Ovviamente però non mi è arrivato il bonus di betclic, se ho disponibilità di altri 60 euro posso rifare il versamento e ripetere la procedura per poter ottenere il bonus di betclic e andare in positivo? Grazie a tutti
-
@anto94 come risposto via email, va bene fare un altra giocata da 60€ rispettando ora la quota minima
-
Ciao a tutti,
mi sono da poco registrato a NinjaBet e ho iniziato a seguire le guide per le offerte di benvenuto.
Ho un problema con l'offerta Betclic. Ieri ho effettuato l'offerta qualificante e mi è stato subito accreditato il bonus di 20 euro che compare giustamente nel mio saldo.
Il problema è che quando ora vado per fare la scommessa usando i soldi del bonus, nella casella a destra dove c'è la schedina, una volta messi 20 euro non mi manda avanti e mi da errore dicendo "sessione scaduta o inesistente" e aggiungo che qua nella schedina dove c'è bonus ci sta scritto 0 euro.
E' come se per quel tipo di giocata non mi da la possibilità di usare il bonus nonostante scelga un risultato secco e la quota scelta è sempre sopra a 2.
Sapete dirmi il motivo? Ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto con un banale "La informiamo che il bonus di 20 euro verrà giocato in automatico una volta che saranno rispettati i requisiti di giocata". E si sbagliano visto che li ho rispettati!
Grazie per l'aiuto -
@NicoF ti consigliamo di provare a cambiare browser per piazzare la giocata.
Ignora totalmente la casellina bonus, in quanto non fa riferimento al bonus che devi ricevere ma ad una maggiorazione bonus delle multiple di tanti eventi che non ci interessa minimamente per la nostra promozione. -
@Davide ciao grazie per l'aiuto. Sono riuscito a piazzare la scommessa. Era un problema di browser come dicevi te
Grazie mille. -
Ciao a tutti,
ho un piccolo dubbio. Sono entrato nel sito di Betclic e, se non capisco male, il bonus di benvenuto è pari al 50 % del primo deposito per un max di 20 euro. Quindi per avere 20 euro di bonus basta depositare 40 euro. E' comunque necessario depositare 60 euro? Grazie. -
@brixtree Per sbloccare il bonus devi giocare la sua somma per 3 volte, dunque per ottenere il bonus massimo di 20 devi si depositare 40, ma dovrai giocare 20×3=60 euro . Per questo si deposita 60 e non 40
-
@Duke-Long Grazie mille Duke. Ciao
-
salve no mi fa prelevare il mio conto su betclic perchè mi dice "impossibile effettuare il prelievo: [-5197] CONTO NON ABILITATO"
-
@Gabrivale contatta la loro assistenza clienti e chiedi direttamente a loro un riscontro al riguardo
-
Perchè non riesco a prelevare i soldi da Betclic anche se ho il saldo prelevabile?
-
@gobbi01 come detto all'utente appena sopra il tuo messaggio, in questi casi è necessario contattare la loro assistenza clienti e chiedere direttamente a loro un riscontro al riguardo
-
Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe spiegarmi il punto 10 dei termini e condizioni del bonus? Grazie in anticipo
-
@gigi19 che devi usare degli esiti che prevedono almeno 3 scelte, quindi sì ai mercato 1x2, no ai mercati a due scelte come UNDER/OVER
-
@Davide quindi mi basta fare 3 esiti come dice la guida, grazie!
-
Ma ora che ho il bonus posso anche giocare una partita antecedente a quella qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet