[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@Gabrivale contatta la loro assistenza clienti e chiedi direttamente a loro un riscontro al riguardo
-
Perchè non riesco a prelevare i soldi da Betclic anche se ho il saldo prelevabile?
-
@gobbi01 come detto all'utente appena sopra il tuo messaggio, in questi casi è necessario contattare la loro assistenza clienti e chiedere direttamente a loro un riscontro al riguardo
-
Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe spiegarmi il punto 10 dei termini e condizioni del bonus? Grazie in anticipo
-
@gigi19 che devi usare degli esiti che prevedono almeno 3 scelte, quindi sì ai mercato 1x2, no ai mercati a due scelte come UNDER/OVER
-
@Davide quindi mi basta fare 3 esiti come dice la guida, grazie!
-
Ma ora che ho il bonus posso anche giocare una partita antecedente a quella qualificante?
-
@gigi19 Puoi fare ciò che vuoi basta che sia su 1X2 a quota minima di 2.0
-
@Duke-Long anche giocare la stessa partita qualificante come partita bonus?
-
@gigi19 Generalmente quando un comportamento è vietato viene specificato nella guida.
Comunque ti sconsiglio di giocare sulla stessa partita. -
Ho cambiato Browser come consigliato sulla guida, ma niente non mi fa neanche accedere al sito...
Qualcuno può aiutarmi perfavore -
@kajm4chine Riprova domattina
-
@Duke-Long Il problema è che ho provato con il cell dati mobili e il sito sembra andare non vorrei mi avessero bloccato IP... è il mio primissimo account strano. Come potrei risolvere se cosi fosse?
-
@kajm4chine Hai provato con Edge?
-
Mi sono registrato a Betclic e vorrei depositare i 60 EUR, ma non mi permette di farlo in un'unica soluzione: le opzioni disponibili sono 10, 20, 30, 50 e 100 EUR. Posso quindi fare una ricarica da 10 e una da 50? E quando devo inserire il codice WB20?
-
Sono nuovo nuovo. Non ho capito : se deposito 60 € e li scommetto poi ricevo 20 e di Bonus. Dove sta il mio guadagno ? Scusate la domanda da vero neofita
-
@franco-franco ti assicuriamo che si possono depositare direttamente 60€ tramite il campo "libero"
-
@claudiocer non scommetti 60€ e basta, tu punti E BANCHI su betfair. Dalla scommessa di 60€ quindi perderai al massimo 2-3€, e poi ne guadagnerai circa 19 dal bonus.
-
Sull'oddsmatcher mi presenta un rating massimo di 91.75 su una partita di lega minore (es. Kilmarnock v Motherwell, Premiership). Cliccando la calcolatrice in modalità normale e inserendo i 60€ mi dice che "gudagnerei" -4,96€ - in pratica perderei quasi 5 € - ho fatto la procedura corretta? E' la prima volta che vedo una perdita tale in un punta/banca. Conviene aspettare qualche giorno per avere un rating migliore?
-
@laspabet si, la praocedura è corretta, prova ad attendere qualche giorno, generalmente nel week end troverai rating migliori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet