[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@zival Non hai seguito la guida? Dovevi scommettere i 20 subito i 60 . Comunque, se hai i 20 euro di bonus dovrebbe prenderteli
-
@Bettins 60€ al posto di 40 per via di questo?
"Per poter ottenere il bonus è necessario giocare tre volte (3x) il 50% dell'importo del deposito qualificante ovvero, qualora l'importo del deposito qualificante sia superiore a 40€, un ammontare pari a 60€. "
Non sto capendo...
Grazie mille a chi mi aiuta! -
@Bettins sì è esattamente così, 20x3=60
-
@Duke-Long ok me li ha prelevati dal bonus in effetti, grazie.
-
@zival Ho letto ora l'edit, comunque quel bonus che vedevi credo sia rivolto alla maggiorazione in bonus della vincita, quella che avviene quando giochi multiple sostanziose
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€:
r non scommetti 60€ e basta, tu punti E BANCHI su betfair. Dalla scommessa di 60€ quindi perderai al massimo 2-3€, e poi ne guadagnerai circa 19 dal bonus.
Grazie. Vero.
-
@Bettins Anche io sto avendo questo dubbio, non basta depositare 40 euro e ricevere i 20 bonus e scommettere quindi 60? se deposito 60 mi ritrovo con 80
EDIT: Ho capito , per ricevere i 20 euro bisogna scommettere 60 euro per quello bisogna depositare 60, e poi fare un'altra scommessa con il bonus dei 20 euro
-
salve a tutti, ho piazzatola scommessa qualificante,e ho già ricevuto il bonus di 20 euro, ora piazzerò la scommessa bonus.... nella guida non si fa riferimento alla verifica del conto, cioè all'invio dei documenti; per prelevare su questo sito non ce ne è bisogno di verificarlo? grazie
-
@keo23 devi comunque inviare la documentazione a qualsiasi sito di scommesse per poter prelevare
-
@keo23 È sempre necessario aver verificato il conto per poter prelevare
-
Hanno rinviato la partita bonus causa neve, che faccio ora?
-
Il bonus vale anche se la partita gioca tra un mese?
-
@gigi19 Ti verrà rimborsata entro 72 ore
-
@Duke-Long e il bonus che fine fa
-
@gigi19 te lo ridanno, non ti preoccupare
-
@19DANY98 Ciao, eri riuscito poi a risolvere? sono nella tua stessa situazione
-
@AdB No, nessuna soluzione
-
Buongiorno, sapete dirmi qual'è il budget richiesto per questa promo? non è scritta nella guida. grazie.
-
@marzio89 basta un budget di circa 180/200€
-
@Chomp96 grazie. Scusa se ti faccio questa domanda in questa pagina, m cercavo l'argomento giusto ma non l'ho trovato.
Quando uso il calcolatore mi viene fuori la quota della bancata e la somma della bancata. Ma su betfair o betflag devo avere la somma della bancata più la somma di responsabilità, oppure la somma di responsabilità è comprensiva della bancata? non so se mi sono spiegato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet