[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@MarcoH puoi piazzare subito la scommessa bonus senza problemi
-
Buongiorno, sono da poco iscritto a Ninjabet e sto cercando di completare le offerte di benvenuto. Ho fatto un errore su Betclic, xche non avevo capito il funzionamento del Bonus benvenuto. Non so se è possibile rimediare, vi chiedo un consiglio. Invece di 60 euro, ho eseguito un primo deposito di 40 euro con il codice BW20, e successivamente un'altro da 10 euro (senza codice), portando cosi il conto di gioco ad un totale di 50 euro. Ho effettuato la prima scommessa di 13 euro e una seconda da 14 euro. Mi manca una terza scommessa che avevo intenzione di giocarla sempre da 14 euro. Facendo cosi riceverò comunque il bonus benvenuto ?
-
@Aleandro85 se arrivi a scommettere in tutto 60€ riceverai comunque il tuo bonus di 20€.
Ti mancano quindi altri 33€ da giocare, puoi fare anche altri depositi per arrivare a giocare queste cifre a quota minima di 2.00 entro 15 giorni dal deposito
-
@Aleandro85 Per sbloccare il bonus di Betclic ti basta giocare in totale 60 euro su 1X2 a quota minima di 2
-
Ok! Ho capito. Grazie
-
Toglietemi un dubbio plz: in fase di registrazione non inserisco nessun codice promo codice presentatore, giusto?
Il codice nella guida solo quando deposto, ok? -
@Duke-Long tu consigli di frazionare oppure seguire la guida e puntare dritto 60? Grz
-
@Gianluke Punta pure 60 euro.
-
@Duke-Long scusa forse hai perso la prima domanda, in fase di registrazione nessun codice giusto?
Codice guida solo al momento del deposito?
Perdonami ma ho già fatto un errore e sono attento fino alla paranoia, prima o poi acquisirò sicurezzaGrz
-
@Gianluke Si, devi inserire il codice in fase di deposito
-
Ok ho piazzato la scommessa, ho seguito le istruzioni ma il bonus non me lo ha ancora caricato, avevo sentito che era immediato, ho usato un browser vergine .. vabbè speriamo bene, altrimenti 3 euro in rosso sul profit tracker.. cavolo che ansia però..
Edit: come non detto è arrivato, devo assolutamente fare un po' di meditazione ZEN comunque grazie ragazzi vi lovvo davvero tanto..
-
Fatto, seguito la guida alla lettera e sembra andato tutto bene.
Ho una domanda per curiosità: mentre scommettevo su Betclic ho visto che c'erano due flag, un "accetta ogni cambio quota" e l'altro "accetta solo quote più alte".
Io, visto che la guida non accennava nulla, non ho toccato niente.
Ma ho letto che a volte le quote cambiano.
Può essere utile flaggare quelle opzioni? Se sì, quale?Grazie a tutti, siete GRANDI
-
Per la convalida dei documenti, invece, non avendo trovato indicazioni precise, magari mi sono sfuggite, li ho inviati via mail all'assistenza.. devo fare altro?
Grz
-
Ciao ragazzi una domanda su questo book. Ho vinto la benvenuto, ho il conto convalidato e quando cerco di prelevare con carta di credito mi viene fuori Adyen e mi dice che per prelevare devo prima versare in questa modalità. Il primo versamento cheho fatto di 60, quindi, non era Adyen. Vedo che anche con l'opzione PayPal dice lo stesso?
È normale? Mi basta depositare 10 euro con carta o PayPal? Devo fare qualcosa per attivare la modalità Ayden? Lo so che è una domanda da assistenza al book da forum, in caso ditemelo che scrivo a loro -
@Gianluke Il circuito Adyen ti permette di prelevare solo con carta Visa o Maestro, se hai depositato con Mastercard dovrai richiedere il prelievo tramite bonifico inserendo l'IBAN della tua carta
-
Buon giorno a tutti, ma a voi funziona correttamente il sito?
io mi sono iscritto questa mattina, ho inviata anche la fotocopia del documento di identità e versato anche i 60 euro. Una volta scollegato, non sono più riuscito a collegarmi in quanto mi viene comunicato che la mia psw è sbagliata. Anche cercando di recuperare la psw tramite la domanda segreta, mi viene detto che la risposta è sbagliata. Ho provato a contattare BETCLIC , ma la chat non funziona e via mail non mi hanno ancora risposto. Grazie a tutti. Max -
@maxciampella ti consigliamo di attendere un riscontro via email, per questo impiegano 2-3 giorni di solito
-
@Davide grazie mille.
Max -
Posso anche scommettere sui testa a testa del basket e tennis?
-
@SecondaLegaTurca teoricamente no, nella pratica abbiamo diverse segnalazioni in cui il bonus viene comunque dato anche in quei casi senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet